Vai al contenuto

Risposte migliori

• ADMIN
Staff
Inviato

Ben meritato direi e perlomeno fattibile in questo caso.

Recentemente anche altri "lamonetiani" hanno prodotto siti veramente di qualità, peccato che spesso si appoggino a sistemi di blog che li rendono tecnicamente non trasferibili piange2.gif

Inviato

arrivo un po' in ritardo, ma... complimentoni!! ottimo sito, belle immagini ed impaginazione, veloce nel caricamento! l'unico "peccato": il sito in inglese.... :D

Inviato

wow! complimenti! sito facilmente navigabile e grafica molto bella ma essenziale,senza inutili fronzoli. Bravo! :beerchug: :beerchug:

Inviato

Finalmente un sito chiaro, essenziale, e, anche per un tipo negato come me è facile da scoprire!

Inviato

accidenti davvero ben riuscito: elegante perchè semplice e veloce...riuscirò mai a farne uno anch'io?

schiatto d'invidia!! :) :) :)

BRAVOOOOO!!!

Inviato

ciao,

mi aggiungo al coro delle lodi ed anch'io ti faccio i miei complimenti.

sito graficamente bello e con scelta di monete e medaglie davvero ragguardevole.

Ernesto

Inviato

Mi associo anche io ai complimenti per la presentazione lineare ed efficace.

Ciao, P. :)

Inviato

Bello, mi associo al coro dei complimenti !! :)

denario69

Inviato

Complimenti per l'ottimo sito e complimenti per la tua collezione

Inviato (modificato)

Sono nuovo nel furum, sono appassionato di monete, banconote, certificati, etc.

Sono un classico topo di mercatini, ho acquistato molto in questi anni anche se in qesti ultimi tempi non si trova piu' molto.

EDITATO

Modificato da rcamil

Inviato

molti complimenti anche da parte mia per il bel sito che vedo soltanto ora :) :) .

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.