Vai al contenuto
IGNORED

Votiva


Risposte migliori

Inviato

Anche per questa votiva chiedo info. Grazie in anticipo 

FB_IMG_1631098455403.jpg


Inviato

Medaglia devozionale lauretana,  bronzo/ottone, con appendici pomellate o globulari a ore 3,6,9, prima metà del XVII sec..- D/Madonna di Loreto con Gesù Bambino,   tra due angioletti ai lati in basso, e due lampade votive unite da un arco in alto.- Crocifisso di Sirolo con appendici trilobati, ai lati in basso due angioletti adoranti, non comune. Ciao Borgho


Inviato

Grazie Borgho gentilissimo 


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.