Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
13 minuti fa, dabbene dice:

D9A3CC27-5A67-4913-8D4C-A64DAE761B2E.thumb.jpeg.e61f3d89fc777d5b80506a15ca561231.jpegEccolo fresco fresco di stampa ...sta arrivando il nuovo e ottavo Gazzettino di Quelli del Cordusio cartaceo a colori con ben 18 articoli...
Ecco intanto la copertina ...

Alla grande Mario✌️?

• Mi piace 1

Inviato
29 minuti fa, dabbene dice:

D9A3CC27-5A67-4913-8D4C-A64DAE761B2E.thumb.jpeg.e61f3d89fc777d5b80506a15ca561231.jpegEccolo fresco fresco di stampa ...sta arrivando il nuovo e ottavo Gazzettino di Quelli del Cordusio cartaceo a colori con ben 18 articoli...
Ecco intanto la copertina ...

Complimenti per questa nuova pubblicazione, già dalla copertina si vede la bella impronta editoriale, tutta a colori. Aspettiamo di poterlo leggere per scoprire le preziose informazioni che contiene nei suoi innumerevoli articoli. ????

• Mi piace 2

Inviato
23 minuti fa, El Chupacabra dice:

Una bella coppia...

428068474_1-CopertinaQdCordusio.thumb.jpg.5f6ba93dad5b054e0603896127c1ae2d.jpg    93513331_1-CopertinaQdC8.thumb.jpg.87ad3eb173cfd843e30321fd0fbf1ed6.jpg

Indubbiamente si, dal grigio al blu come colore intanto ma anche lo spessore cambia ...da 83 a 124 pagine ...

• Mi piace 2

Inviato
30 minuti fa, dabbene dice:

da 83 a 124 pagine ...

da 11 a 18 articoli...

• Mi piace 3

Inviato

Bene, complimenti a tutti e...spero di leggerlo presto!

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Inviato

Il Gazzettino nasce nel 2017, in quattro anni e mezzo abbiamo prodotto 8 numeri più i  2 Speciali sul Convegno della zecca di Milano e il Catalogo delle monete esposte nel Museo dell’Ambrosiana, sono passati 50 autori da giovani a esperti Numismatici, li voglio ringraziare tutti oltre a quelli di questo numero e tutti quelli che hanno collaborato a vario titolo e ci hanno seguito e supportato nel tempo.
Il Gazzettino e’ gratuito ed e’ un dono per la comunità numismatica e culturale che apprezza e gradisce in totale volontariato culturale autogestito e autoprodotto.
Il vedere formarsi, crescere, svilupparsi e compiersi ogni numero porta veramente grande impegno di ogni tipo ma anche grande soddisfazione con gratifiche interiori e personali enormi per alcuni.
E’ un service culturale per la comunità che essendo in volontariato ci permetterà ovviamente di raggiungere solo alcuni materialmente dove saremo e poi nel tempo andrà come tutti i numeri sul nostro sito di Academia.edu e su altri mezzi comunicativi a disposizione di tutti.

• Mi piace 4
  • Grazie 1

Inviato

Per inciso visto che parliamo di Gazzettini comunico che il precedente numero 7 sarà distribuito al prossimo Convegno di Castellammare di Stabia, un Gazzettino itinerante per chi gradisce !

A6F88BF3-CA56-47F5-9921-C9003D8310F3.jpeg

• Mi piace 1

Inviato

EccoVi, come promesso, la prima parte dell'indice (a breve la seconda parte):

Indici1.thumb.JPG.d5fbc7be2a6ea51fa7361815f1ef4989.JPG

• Mi piace 4

Inviato
2 minuti fa, El Chupacabra dice:

EccoVi, come promesso, la prima parte dell'indice (a breve la seconda parte):

Indici1.thumb.JPG.d5fbc7be2a6ea51fa7361815f1ef4989.JPG

Leggo con piacere dei grandi nomi come sempre✌️?

• Mi piace 2

Inviato

Numero vario come vedete per autori, contenuti, provenienze, periodi storici, rubriche speciali che si amplierà sempre più anche nella distribuzione itinerante nella penisola, da Milano a Castellammare alla Sicilia e peccato per Verona... ma le possibilità possono essere sempre tante ...

Inviato

Giustamente mi è stato chiesto di unificare le due parti dell'indice per una migliore lettura:

Indici1.thumb.JPG.404dd1fc3e807a67259c685787ffd9c5.JPG

• Mi piace 4

Inviato

Completano il tutto le 6 briciole numismatiche in una bella veste grafica e su tematiche direi interessanti per i collezionisti e l’editoriale che verterà in questo numero in modo particolare sulle interviste numismatiche fatte durante quest’anno.

• Mi piace 1

Inviato

Mi piace postare, anche con un certo orgoglio, quanto fatto dal Gruppo in 4 anni e mezzo a livello di pubblicazioni cartacee riassunto con questa immagine degli 8 Gazzettini e dei 2 Speciali.

1C6EDA8F-56DA-4980-84FA-5ED283FECD19.jpeg

• Mi piace 2

Inviato
1 minuto fa, dabbene dice:

Mi piace postare, anche con un certo orgoglio, quanto fatto dal Gruppo in 4 anni e mezzo a livello di pubblicazioni cartacee riassunto con questa immagine degli 8 Gazzettini e dei 2 Speciali.

E fidati Mario che avete un ottimo motivo per esser orgogliosi?

• Mi piace 1

Inviato
2 ore fa, dabbene dice:

Bravissimo @dabbene è una grande opera, che fa bene alla numismatica.

• Mi piace 1

Inviato

Mario buon giorno a te ed a tutti i colaboratori del "gazzettino" un sentito grazie per quello che state facendo... è meraviglioso, un saluto da nonno cesare

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.