Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
32 minuti fa, incuso dice:

I Circoli Numismatici accoglierebbero i giovani a braccia aperte credimi! È che non ce ne sono...

Nel direttivo? Ho i miei dubbi... Poi voglio guardare sempre alla buona fede e dico che saranno i giovani a non essere interessati... 

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Parla

1 ora fa, simonesrt dice:

Non sono certo io che giustifico visto che ho spiegato chi organizza, o per meglio dire dovrebbe organizzare, il convegno.

Parlavo in generale, comunque non credo che questi vecchietti lo facciano per pura beneficienza... altrimenti avrebbero fatto il Convegno anche a Novembre senza la certezza di guadagno sicuro... 

Modificato da Michelangelo2

Inviato
13 minuti fa, Michelangelo2 dice:

Parla

Parlavo in generale, comunque non credo che questi vecchietti lo facciano per beneficienza... altrimenti avrebbero fatto il Convegno anche a Novembre senza la certezza di guadagno sicuro... 

Certo che non lo fanno per beneficenza, ma è proprio questo il problema. Il maggiore convegno numismatico italiano andava fatto anche a costo di fare 0 dopo anni di giusti guadagni. E non credo proprio che alla fine il guadagno fosse 0, ma dopo 2 anni di rinvii penso che sarebbe stato un bel segnala, soprattutto se tutti gli altri convegni di ogni tipo vengono fatti sia a Verona che nel resto d'Italia.

• Mi piace 1

Inviato
2 minuti fa, simonesrt dice:

Certo che non lo fanno per beneficenza, ma è proprio questo il problema. Il maggiore convegno numismatico italiano andava fatto anche a costo di fare 0 dopo anni di giusti guadagni. E non credo proprio che alla fine il guadagno fosse 0, ma dopo 2 anni di rinvii penso che sarebbe stato un bel segnala, soprattutto se tutti gli altri convegni di ogni tipo vengono fatti sia a Verona che nel resto d'Italia.

Stiamo dicendo la stessa cosa... Anche per me è incredibile... Verona andava fatta per amore del movimento e anche come test....In un libero mercato basta solo un'alternativa valida e vedrai come si svegliano! Spero che un po' paghino per le prossime volte anche se alla fine chi ci rimetterà saremo sempre noi e il nostro amore per la numismatica

• uzifox ha rimosso questo topic da quelli importanti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.