Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
32 minuti fa, incuso dice:

I Circoli Numismatici accoglierebbero i giovani a braccia aperte credimi! È che non ce ne sono...

Nel direttivo? Ho i miei dubbi... Poi voglio guardare sempre alla buona fede e dico che saranno i giovani a non essere interessati... 

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Parla

1 ora fa, simonesrt dice:

Non sono certo io che giustifico visto che ho spiegato chi organizza, o per meglio dire dovrebbe organizzare, il convegno.

Parlavo in generale, comunque non credo che questi vecchietti lo facciano per pura beneficienza... altrimenti avrebbero fatto il Convegno anche a Novembre senza la certezza di guadagno sicuro... 

Modificato da Michelangelo2

Inviato
13 minuti fa, Michelangelo2 dice:

Parla

Parlavo in generale, comunque non credo che questi vecchietti lo facciano per beneficienza... altrimenti avrebbero fatto il Convegno anche a Novembre senza la certezza di guadagno sicuro... 

Certo che non lo fanno per beneficenza, ma è proprio questo il problema. Il maggiore convegno numismatico italiano andava fatto anche a costo di fare 0 dopo anni di giusti guadagni. E non credo proprio che alla fine il guadagno fosse 0, ma dopo 2 anni di rinvii penso che sarebbe stato un bel segnala, soprattutto se tutti gli altri convegni di ogni tipo vengono fatti sia a Verona che nel resto d'Italia.

• Mi piace 1

Inviato
2 minuti fa, simonesrt dice:

Certo che non lo fanno per beneficenza, ma è proprio questo il problema. Il maggiore convegno numismatico italiano andava fatto anche a costo di fare 0 dopo anni di giusti guadagni. E non credo proprio che alla fine il guadagno fosse 0, ma dopo 2 anni di rinvii penso che sarebbe stato un bel segnala, soprattutto se tutti gli altri convegni di ogni tipo vengono fatti sia a Verona che nel resto d'Italia.

Stiamo dicendo la stessa cosa... Anche per me è incredibile... Verona andava fatta per amore del movimento e anche come test....In un libero mercato basta solo un'alternativa valida e vedrai come si svegliano! Spero che un po' paghino per le prossime volte anche se alla fine chi ci rimetterà saremo sempre noi e il nostro amore per la numismatica

• uzifox ha rimosso questo topic da quelli importanti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.