Vai al contenuto
IGNORED

Catalogo La moneta - Risultati asta Prova 500 lire Marconi

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti. Premettendo che trovo il catalogo La moneta digitale molto efficace e ben fatto ,volevo esporre una segnalazione riguardo,a mio avviso,un errore di inserimento dati per quel che riguarda la moneta 500 lire Guglielmo Marconi Prova. Nei risultati d' asta di tale moneta è riportato un invenduto per l' asta Nomisma 4. Andando a mettere il naso in realtà ho visto che la moneta è stata aggiudicata a 800€( vanno aggiunti i diritti). Non sapendo come fare per segnalare la cosa ho scritto sul forum.Immaginando che ci sia un grande lavoro dietro spero di non aver infastidito nessuno,ma anzi spero di essermi reso utile in qualche modo.

Inviato
23 minuti fa, FFF dice:

Salve Re dei Denari, nelle due pagine dedicate alle aste della Prova 500 Lire Guglielmo Marconi, non riesco a trovare riferimento all'asta Nomisma da te citata.

E' questo il link, oppure è un altro?

https://numismatica-italiana.lamoneta.it/passaggi/W-ITLP/4-1?page=1

Forse intendeva la 47 ma ha dimenticato di aggiungere il 7 al 4,, è l'unica asta nomisma che contiene un 4 nella numerazione e dove, da una partenza di 400 euro ,la moneta è rimasta invenduta...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.