Ospite Inviato 2 Settembre, 2021 #1 Inviato 2 Settembre, 2021 E’ con grande rammarico che ho visto chiusa la mia discussione . Non sono assolutamente d’ accordo con la decisione presa . Non e’ ammissibile chiudere la discussione e non analizzare i motivi che hanno portato a questa decisione . Personalmente ho proposto delle ipotesi , proporre delle ipotesi vuol dire aggiungerne ad altre , non escluderle , quali quelle delle ipotetiche malattie di cui avrebbe sofferto Massimino , ma circa le quali non si hanno notizie storiche o vaghi accenni ad esse , quindi la mia ipotesi sui diversi stili nei tondelli , vale quanto l’ altra ; entrambe si basano alla pari , su ipotesi . Certo chiudere una discussione e’ piu’ semplice e sbrigativo piuttosto che analizzare e cancellare i punti che hanno portato alla decisione , eliminando solo quelli incriminati ; non e’ questo un bel metodo adottato da chi ha deciso invece per la misura drastica , chiudere tutto . Comunque preso atto della decisione adottata e senza essere mai andato oltre i limiti di risposte ironiche , mai volgari od offensive , decido di uscire definitivamente da questo Forum non trovandomi piu’ a mio agio . Faro' felice qualcuno , in particolare @Tinia Numismatica al quale non potendo piu' rispondere alla sua ultima sgarbata provocazione , dimostrando in quella chi rasenta l' insulto e chi invece si astiene dall' offesa personale , gli auguro fortuna per la sua professione e di leggere libri di storia , in particolare i classici dai quali si ricavano tante notizie . Grazie a chi in questi anni ha dimostrato apprezzamento per i miei post , a tutti un caloroso saluto . Agricola
grigioviola Inviato 2 Settembre, 2021 #2 Inviato 2 Settembre, 2021 (modificato) forse non ci siamo capiti. peccato. è necessario insistere? mi sembrava fossimo stati piuttosto chiari nel post chiuso... Aggiungo: liberi di andare e liberi di restare. Non corteggiamo né scacciamo nessuno, semplicemente non sono ammessi toni da bagarre degne del peggior bar rionale ed è questo il motivo della chiusura, non le ipotesi, non le monete, non i contenuti. Semplicemente i modi di entrambi. Modificato 2 Settembre, 2021 da grigioviola Awards
Risposte migliori