Vai al contenuto
IGNORED

Chiusura Post : "E' la stessa Persona ?"

Risposte migliori

Inviato

E’ con grande rammarico che ho visto chiusa la mia discussione .

Non sono assolutamente d’ accordo con la decisione presa .

Non e’ ammissibile chiudere la discussione e non analizzare i motivi che hanno portato a questa decisione .

Personalmente ho proposto delle ipotesi , proporre delle ipotesi vuol dire aggiungerne ad altre , non escluderle , quali quelle delle ipotetiche malattie di cui avrebbe sofferto Massimino , ma circa le quali non si hanno notizie storiche o vaghi accenni ad esse , quindi la mia ipotesi sui diversi stili nei tondelli , vale quanto l’ altra ; entrambe si basano alla pari , su ipotesi .

Certo chiudere una discussione e’ piu’ semplice e sbrigativo piuttosto che analizzare e cancellare i punti che hanno portato alla decisione , eliminando solo quelli incriminati ; non e’ questo un bel metodo adottato da chi ha deciso invece per la misura drastica , chiudere tutto .

Comunque preso atto della decisione adottata e senza essere mai andato oltre i limiti di risposte ironiche , mai volgari od offensive , decido di uscire definitivamente da questo Forum non trovandomi piu’ a mio agio .

Faro' felice qualcuno , in particolare @Tinia Numismatica al quale non potendo piu' rispondere alla sua ultima sgarbata provocazione , dimostrando in quella chi rasenta l' insulto e chi invece si astiene dall' offesa personale , gli auguro fortuna per la sua professione e di leggere libri di storia , in particolare i classici dai quali si ricavano tante notizie .

Grazie a chi in questi anni ha dimostrato apprezzamento per i miei post , a tutti un caloroso saluto .

Agricola

Inviato (modificato)

forse non ci siamo capiti.

peccato.

è necessario insistere? mi sembrava fossimo stati piuttosto chiari nel post chiuso...

Aggiungo: liberi di andare e liberi di restare. Non corteggiamo né scacciamo nessuno, semplicemente non sono ammessi toni da bagarre degne del peggior bar rionale ed è questo il motivo della chiusura, non le ipotesi, non le monete, non i contenuti. Semplicemente i modi di entrambi.

Modificato da grigioviola
Awards

• grigioviola ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.