Vai al contenuto
IGNORED

Perito Esposito

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti gli utenti del Forum. Vado a chiedere solo un'informazione "commerciale",se possibile. Ho notato che sul più famoso sito di aste vi sono in vendita delle monete della Repubblica,sigillate (e per quanto ne posso capire periziate) dal signor Esposito della GMA numismatica,iscritto ai NIP e perito della ad Camera di commercio di Napoli. Ora, sempre sul medesimo sito,vi è un altro utente, denominato "quadrigabriosa",sempre di Napoli e che si chiama Esposito di cognome. È la stessa persona,magari di quando non aveva ancora rilevato la numismatica? O è un altra persona, forse anch'egli perito della camera di commercio? Qualcuno ha mai acquistato monete da quest'ultimo? Grazie a tutti colo che mi chiariranno le idee...

Inviato

Salve, Sui sigilli ( i tondelli in metallo per intenderci )  c'è scritto GARANZIA o il nome del perito?

Inviato

Solo il nome del perito,non si capisce se sul retro del cartellino ci siano altre indicazioni...image.png.4b5228645bb16c00063dc53567a56794.png

Inviato (modificato)

Potresti chiedere direttamente a lui ? Perchè può essere sia la medesima persona, oppure un parente con medesimo cognome, oppure altra persona con medesimo cognome ma che nulla ha a che vedere con il perito.

In qualsiasi caso, fatti mandare foto anche dell'altro lato. Anche per capire se la perizia rispecchia lo stato di conservazione della moneta (che sul lato da te postato, per quanto visibile, risulta in alta conservazione) e per verificare se i sigilli siano integri e non manomessi.

Modificato da FFF

Inviato

Che io sappia non sono la stessa persona,tra l'altro a Napoli il cognome Esposito è il più comune in assoluto, Inoltre,se ricordo bene il perito Marco Carmine Esposito della GMA è leccese e non napoletano...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.