Vai al contenuto
IGNORED

buste imbottite

andyscudo

Risposte migliori

Salve a tutti,volevo sapere se qualcuno mi sa dare qualche indirizzo o sito,tramite un MP,per acquistare buste imbottite ad un buon prezzo,magari prendendole in blocco ;)

In cartoleria le piu' piccole si aggirano intorno ai 15/20 centesimi l'una....

Bye

Andy

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma bisogna avee per forza la partita IVA  <_<

che io ovviamente non ho.... ;)

Modificato da Caius Giulius Caesar
Link al commento
Condividi su altri siti

Come da premessa a questa sezione:

LA PIAZZETTA DEL NUMISMATICO
Forum generale di discussione sulla numismatica, tutte le discussioni prive di interesse numismatico verranno spostate nei forum "FUORI TEMA" 

Per tutto il resto c'è AGORA'

Ciao, RCAMIL.

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

odjob, hai messo un certo numero di inserzioni in categorie che non c'entrano niente con le buste...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

no non è richiesta la partita IVA...  ;)

215032[/snapback]

Beh, ma sul sito delle Poste il PT business è descritto come un srevizio "dedicato a piccole imprese, professionisti, ditte individuali, onlus e pubblica amministrazione locale" e se provo a richiedere la carta apposita, la prima cosa che mi chiede è la partita IVA.

Boh... :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho risolto il problema facendomi accompagnare in un ingrosso per prodotti di cancelleria dalla mia ragazza (che doveva fare acquisti per l'ufficio)che ha la partita Iva.

Ora non ricordo i prezzi precisi per singoli articoli, ma con 5 € di spesa globale ho acquistato:

10 buste imbottite 120 x 225

" " " " 140 x 275

" " " " 170 x 225

50 buste bianche 110 x 230

50 buste gialle 120 x 180

e per i prossimi 2 anni ho risolto il problema delle buste.

Consiglio anche a voi la medesima soluzione.

Ciao Leo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le ho comprate sul noto sito!

Ho cliccato su "centro spedizioni" fino ad arrivare ai venditori degli imballaggi!

Se vuoi ti do in mp il nome dell'utente

Guido

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene,il tutto sta a vedere se il costo comprensivo di spedizione puo' essere conveniente rispetto al costo della singola busta in cartoleria.

Ciao

Andy

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.