Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao, oggi pomeriggio sono andato al negozio di numismatica dove ho già fatto due acquisti(per la verità uno lo avete fatto voi di Herennia Etruscilla?)nei mesi precedenti per vedere qualche antoniniano di Eliogabalo,che ho intenzione di prendere il mese prossimo,tra il parco veramente ben fornito di questo venditore. Oltre ad essere veramente competente ed appassionato numismatico è anche una persona molto alla mano e come sempre mi ha premesso di fotografare l'antoniniano che per quelli che sono i miei canoni d'acquisto mi piace molto e penso proprio che lo acquisterò. Ho visionato numerosi esemplari in rete sia di venditori professionali che di case d'asta ma ho visto che i prezzi sono molto più alti,anche per la tipologia con al rovescio Marte vincitore(di cui posto foto). Ci siamo dati appuntamento a mercoledi per l'acquisto e come sempre chiedo un vostro parere per quanto riguarda l'autenticità(è solo un parere e non una perizia). Grazie a quanti mi dedicheranno il loro tempo. Alla prossima                                                   ANTONIO                                                                                                                   MM 23  G 5,30

20210827_170804.jpg

20210827_171128.jpg

Inviato

Per me autentico , non eccelsa la conservazione ma a me piace!

• Grazie 1

Inviato

Ciao!

Lo credo pure io autentico ma... al di la della scarsa conservazione non mi piace il ritratto.

Se non chiedo troppo si può sapere quanto costerebbe?  Magari in privato.

Così da poter fare qualche confronto?

Il questo non lo pagherei... ? ... però se proprio dovessi 50/60€ massimissimi. 

Ave!

Quintus

• Mi piace 1

Inviato
37 minuti fa, Quintus dice:

Ciao!

Lo credo pure io autentico ma... al di la della scarsa conservazione non mi piace il ritratto.

Se non chiedo troppo si può sapere quanto costerebbe?  Magari in privato.

Così da poter fare qualche confronto?

Il questo non lo pagherei... ? ... però se proprio dovessi 50/60€ massimissimi. 

Ave!

Quintus

Ciao,grazie per l'intervento. A me non piace parlare ne del prezzo di una moneta ne fare i nomi dei venditori o case d'asta da cui acquisto, è una cosa che ho specificato anche in qualche altro post. È una mia scelta, non è niente di personale contro di te sia ben chiaro? Alla prossima                           ANTONIO 

Inviato
6 ore fa, Pxacaesar dice:

Ciao,grazie per l'intervento. A me non piace parlare ne del prezzo di una moneta ne fare i nomi dei venditori o case d'asta da cui acquisto, è una cosa che ho specificato anche in qualche altro post. È una mia scelta, non è niente di personale contro di te sia ben chiaro? Alla prossima                           ANTONIO 

Ma figurati... chi lo vende non mi interessa minimamente, sono solo affari tuoi.  Il prezzo mi serviva per fare confronti in giro.  Se guardi in giro per circa 100€, da venditori professionali, si trovano monete messe molto meglio di questa. ?

Ti saluto e ti auguro una buona domenica.

Ave!

Quintus

• Mi piace 1

Inviato

Ciao,ho appena acquistato l'antoniniano di Eliogabalo nella foto del mio post. Grazie a quanti hanno dato il loro parere sulla moneta? Al prossimo acquisto (denario di Plautilla che sto cercando con calma)                                                        ANTONIO 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.