Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve. 

Vorrei sottoporre alla vostra attenzione questo Gigliato di Roberto d'Angiò. 

Mi è capitato in un piccolo lotto di monete e vorrei avere una valutazione reale visto che sono del tutto digiuno per quanto riguarda questo tipo di monetazione e non saprei dove reperire le informazioni per farmi un'idea. 

Vi ringrazio in anticipo. 

Inviato
55 minuti fa, Numi 62 dice:

Devi postare almeno le foto!

Sto cercando di capire come fare. 

Non riesco a ridimensionare le foto... ?

Inviato
1 minuto fa, eliodoro dice:

@caravelle82, vai col tutorial 

Che vergogna! ?

Inviato (modificato)
10 minuti fa, eliodoro dice:

@caravelle82, vai col tutorial 

Azz...

Subito?

IMG_20210415_092103.jpg

Adesso, caravelle82 dice:

Azz...

Subito?

IMG_20210415_092103.jpg

E un consiglio per una foto accettabile......?

IMG_20210814_230407.jpg

Modificato da caravelle82

Inviato
7 minuti fa, AndrewChoosy dice:

Che vergogna! ?

Ma nooo quale vergogna.Mi sono preso " la licenza" di fare questi piccoli specie di tutorial apposta,visto che non sei ne il primo ne l ' ultimo. Tranquillo succede all' ordine del giorno! Senza riscrivere il tutto ogni volta ho deciso di far cosi,mi è semplice e immediato. Tutti siamo curiosi di vedere e condividere,perciò è doveroso dar na mano?

Salutoni

Inviato
36 minuti fa, AndrewChoosy dice:

Sto cercando di capire come fare. 

Non riesco a ridimensionare le foto... ?

Non fare schiattare dalla curiositá la gente però??

Inviato
1 ora fa, caravelle82 dice:

Ma nooo quale vergogna.Mi sono preso " la licenza" di fare questi piccoli specie di tutorial apposta,visto che non sei ne il primo ne l ' ultimo. Tranquillo succede all' ordine del giorno! Senza riscrivere il tutto ogni volta ho deciso di far cosi,mi è semplice e immediato. Tutti siamo curiosi di vedere e condividere,perciò è doveroso dar na mano?

Salutoni

Manco con l'aiuto del pubblico... ?

Inviato
2 ore fa, caravelle82 dice:

Salutoni

Manco con l'aiuto del pubblico... ?

Screenshot_20210824_202453.jpg

Inviato
2 minuti fa, eliodoro dice:

Mah! Essendo una moneta periziata, c'è poco da dire, un gigliato postumo. Saluti Eliodoro 

Si ma mi interessava una valutazione economica. Forse ho sbagliato sezione? ?

Inviato
2 minuti fa, caravelle82 dice:

Anche qua ne è valsa la pena?

Forse ho trovato un trucchetto per poter ridimensionare le immagini. Spero che la qualità non ne risenta eccessivamente. Grazie per il supporto tecnico e soprattutto morale. ?

Inviato
Adesso, AndrewChoosy dice:

Forse ho trovato un trucchetto per poter ridimensionare le immagini. Spero che la qualità non ne risenta eccessivamente. Grazie per il supporto tecnico e soprattutto morale. ?

Sperimenta tranquillamente,tanto con la pratica vai sempre meglio.

Figurati??

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.