Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

buona serata 

volevo sentire il vs parere su queste 2 monete che vorrei acquistare

grazie

s-l1600 (1).jpg

s-l1600 (FILEminimizer).jpg

s-l1600 (2).jpg

Modificato da gio.sabatti
foto nn caricate

Inviato

Autentiche e in bassa conservazione, ma l'importante è che piacciano a te.

Inviato

La prima forse qualcosa in più di un MB la seconda MB e forse appiccagnolata cioè ex ciondolo o simili,il bordo ha delle malformazioni strane e l'usura sia al D che al R è molto simile a quella da strofinamento sui vestiti,omogenea su tutta la facciata. Però se non costano molto e le prendi per studiarle in mano come inizio vanno bene,con queste e un buon libro o catalogo ti possono essere utili per migliorarle,se ti va,in futuro.

Inviato

grazie 

li valgono 150 euro ciascuna?

Inviato

Un 130 per il primo il 1748 e sui 100 il 1796  secondo me,dalle foto.

Inviato

grazie 

allora ci penso

notte

Inviato

Buongiorno, non mi esprimo sulla prima, ma sull'8 lire. MB scarso, non andrei oltre il centinaio di euro. Saluti

Inviato

Se non sono in asta proponi al venditore una tua cifra ipotetica ma come ti hanno detto, ed è anche il mio parere, non valgono quella che lui ti ha detto. Salvo restando che soldi e inclinazione personale son tue. Un saluto.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.