Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno se possibile vorrei richiedere a qualche esperto la valutazione di questa moneta, cercando su altri forum ho visto che è molto discussa e gradirei capirne l'effettivo valore. 

Ringrazio, Andrea

IMG_20210817_185919.jpg

IMG_20210817_185911.jpg

Inviato

Non seguo molto gli euro. Ma non credo che il suo valore sia superiore ai 2 euro. L'anno 1999 non deve ingannare. Quando si è deciso per la moneta unica, gli Stati dove ci sono regnanti, hanno cominciato a coniare subito con la data di quel periodo onde evitare che se il regnante morisse, ci fossero monete con la data postuma.

Inviato

Grazie mille per la celere risposta. Essendo io un novizio mi sono sentito di chiedere a chi sicuramente ne sapesse più di me. 

Buona serata 

Supporter
Inviato

Sarei curioso di sapere quale sia il motivo del molto discutere negli altri forum

Inviato (modificato)

Modificato da AndreaGhido
Non avevo citato l'interessato

Inviato
10 minuti fa, Baylon dice:

Sarei curioso di sapere quale sia il motivo del molto discutere negli altri forum

Perché ho visto che giravano falsi della moneta di conseguenza mi sono interessato. 

Inoltre ho visto più persone discuterne con alcune valutazioni di prezzi anche su siti di compravendita di davvero diversi valori. 

Supporter
Inviato

Nei siti su cui hai guardato, ognuno vende al prezzo che vuole, per far cascare il neofita che non conosce ovviamente nulla e di conseguenza fregarlo. La moneta in questione non ha valore se non quello facciale essendo circolata e di elevata tiratura. Buona Serata :hi:

Inviato
52 minuti fa, Baylon dice:

Nei siti su cui hai guardato, ognuno vende al prezzo che vuole, per far cascare il neofita che non conosce ovviamente nulla e di conseguenza fregarlo. La moneta in questione non ha valore se non quello facciale essendo circolata e di elevata tiratura. Buona Serata :hi:

Grazie mille per l'informazione li userò sicuramente per farmici colazione ?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.