Vai al contenuto
IGNORED

Il museo degli orrori

caravelle82

Risposte migliori

4 ore fa, caravelle82 dice:

Buon Natale a tutti voi e alle vostre famiglie😉 

Auguri di un felice e sereno Natale anche da parte mia a tutti voi🌲🎅

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Bruzio dice:

Buon Natale a tutti! condivido un'altra opera:  5 lire Triammaccato

5lire.JPG

5lire1.JPG

Che bel regalo hai ricevuto....allora Babbo Natale esiste🤣

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente siamo in dirittura d' arrivo,domani alle 22, si decretano i vincitori di quest' anno😬

Gli orrori piú indecenti e paurosi,verranno premiati dai mitici e altrettanto orripilanti sfondi di @nikita_😉

Salutoni a tutti.....e piano col magná( detto da me....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Molto orripilanti...

tes.jpg.c56e3715ae0383bacdcdfa9d83af3b3c.jpg

fuori concorso

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

3 minuti fa, Bruzio dice:

chiudo il mio annus horribilis con questa perla trovata passeggiando in spiaggia tempo fa.

titolo: PORCHERIA DALL'UNGHERIA

pork.JPG

pork2.JPG

pork3.JPG

Mamma mia😅

Una crostata abbrustolita 🤦🏻‍♂️

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bruzio dice:

chiudo il mio annus horribilis con questa perla trovata passeggiando in spiaggia tempo fa.

pork.JPG

pork2.JPG

pork3.JPG

Ma era attaccata ad uno scoglio?😁

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, nikita_ dice:

Molto orripilanti...

tes.jpg.c56e3715ae0383bacdcdfa9d83af3b3c.jpg

fuori concorso

È normale rimanere ipnotizzati mentre si guarda sto' coso orripilante😱

4 minuti fa, Rocco68 dice:

Buonasera e Auguri per un fortunato Anno nuovo a tutti. 

La mia vicereale per il Museo degli orrori...

20221230_082742.jpg

20221230_082800.jpg

Questa mi piace...accetti offerte horror o baratti con altri horror🤣

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, numys dice:

È normale rimanere ipnotizzati mentre si guarda sto' coso orripilante😱

Questa mi piace...accetti offerte horror o baratti con altri horror🤣

Azz tieni buon gusto🤣

10 minuti fa, Rocco68 dice:

Buonasera e Auguri per un fortunato Anno nuovo a tutti. 

La mia vicereale per il Museo degli orrori...

20221230_082742.jpg

20221230_082800.jpg

Chissà se al posto della cornucopia stavano pensando allo scialatiello con le cozze😅

19 minuti fa, Bruzio dice:

pork.JPG

pork2.JPG

pork3.JPG

È uno spettacolo😅

Ma è stata manomessa, o ha semplicemente ceduto alle sembianze di moneta,come fanno i centesimi di euro????

Non si capisce.... Sembra pasta sfoglia bruciata dal profilo🤦🏻‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Bruzio dice:

pork.JPG

pork2.JPG

pork3.JPG

È stata bruciata???È rimasta in un incendio per giorni??? Boooh

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, caravelle82 dice:

È stata bruciata???È rimasta in un incendio per giorni??? Boooh

sicuramente l'azione del sale... passeggio spesso al mare e mi è capitato di trovare lire repubblicane ancora intatte. Probabilmente i fiorini ungheresi sono in "ferro" rivestito con acciaio più buono mentre le vecchie lire erano interamente in ottimo acmonital.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bruzio dice:

sicuramente l'azione del sale... passeggio spesso al mare e mi è capitato di trovare lire repubblicane ancora intatte. Probabilmente i fiorini ungheresi sono in "ferro" rivestito con acciaio più buono mentre le vecchie lire erano interamente in ottimo acmonital.

Caspita. Grazie😁

Link al commento
Condividi su altri siti

È incredibile come escano orrori fino all' ultimo,uno piú obrobrioso dell' altro! 

Quelli non artefatti ovviamente danno piú "soddisfazione" 🤣, vi è il vero senso horror, non perchè nell' altro non vi sia,ma se artefatto,è tutto "piú facile"..... Non credete???

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, caravelle82 dice:

È incredibile come escano orrori fino all' ultimo,uno piú obrobrioso dell' altro! 

Quelli non artefatti ovviamente danno piú "soddisfazione" 🤣, vi è il vero senso horror, non perchè nell' altro non vi sia,ma se artefatto,è tutto "piú facile"..... Non credete???

Concordo; un conto è una moneta o banconota usurata, vissuta... un conto è una moneta o banconota seviziata!

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Bruzio dice:

Concordo; un conto è una moneta o banconota usurata, vissuta... un conto è una moneta o banconota seviziata!

Decisi,di fare due categorie,perchè alla fine,è giusto anche dar " voce" a quello fatti di proposito o comunque procurati,anche per "restauri". Però è chiaro che,la prima categoria,quella derivata dall' azione  del tempo,dell' usura normale,degli agenti atmosferici ecc ,per me sia quella piú affascinante.

Ciò non toglie,che le risate si possano fare in entrambe possibilitá. Testimone l' anno scorso! Come sicuramente lo sará anche quest' anno! 

Vi dico solo che vi state dando "le sportellate" continuamente! È un' impresa stabilire due volte tre posti🤣

Veramente un impresa. Basti guardare le miriadi di pagine,che tra orrori occasionali,richieste di identificazioni,goliardie varie,horror quiz addirittura,mi stanno mettendo in seria crisi🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, caravelle82 dice:

sia,ma se artefatto,è tutto "piú facile"..... Non credete???

Ma quale facile...artefatto...lo dice la parola ,,, "fatto ad arte". Ci è voluto tanto mestiere, fatica, sudore, genio, supporto psicologico, economico, morale per creare un'opera come questa:

20211122_212106.thumb.jpg.cfbdc4d6629647e9b34667f3f3f42606.jpg.eaef1c60ac06433026c5511acd5c151e.jpg

Vincitore del premio piallatore d'oro 2021...🤣

Senza dimenticare il remake ghost del guru @nikita_ :

1132889395_fant1c.jpg.0d13e69b40e3bee8a6a5db3033a0d1db.jpg.292064fce43a7b5c526a566363f84491.jpg

Vincitore del premio Smerigliatore di platino 2022😁

Queste sono grandi soddisfazioni, anni e anni di studio, lavoro e sacrifici finalmente e giustamente ricompensati👏

• Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, numys dice:

Ma quale facile...artefatto...lo dice la parola ,,, "fatto ad arte". Ci è voluto tanto mestiere, fatica, sudore, genio, supporto psicologico, economico, morale per creare un'opera come questa:

20211122_212106.thumb.jpg.cfbdc4d6629647e9b34667f3f3f42606.jpg.eaef1c60ac06433026c5511acd5c151e.jpg

Vincitore del premio piallatore d'oro 2021...🤣

Senza dimenticare il remake ghost del guru @nikita_ :

1132889395_fant1c.jpg.0d13e69b40e3bee8a6a5db3033a0d1db.jpg.292064fce43a7b5c526a566363f84491.jpg

Queste sono grandi soddisfazioni, anni e anni di studio, lavoro e sacrifici finalmente e giustamente ricompensati👏

Eh ma questa è circolazione però eh(la ghost )😁

Per la tua,ci vuole taaaanta pazienza🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, numys dice:

Meritatissimo, permettimi di dire! anche io ho fatto un paio di lavori simili; ricordo l'ultimo, su un Buono da 1 Lira 🤭... anche se l'effetto "pioggia con vento" nel mio caso era meno evidente... e vabbè... ancora ne devo fare di strada!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.