Vai al contenuto
IGNORED

Il museo degli orrori

caravelle82

Risposte migliori

Supporter
7 minuti fa, caravelle82 dice:

La corona mi ha aiutato assai?

@Meleto @nikita_

Era quello che si doveva capire all'inizio :D una volta focalizzata, e sapendo naturalmente che era italiana, si poteva restringere la ricerca.

Ma tu non hai nemmeno un orrore semi indecifrabile? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

10 minuti fa, nikita_ dice:

Era quello che si doveva capire all'inizio :D una volta focalizzata, e sapendo naturalmente che era italiana, si poteva restringere la ricerca.

Ma tu non hai nemmeno un orrore semi indecifrabile? 

Ehh me li sono giocati strada facendo in mezzo ste 94 pagine??

Tu piuttosto hai la fabbrica? complimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
6 minuti fa, Meleto dice:

Nel frattempo vi propongo un nuovo orrore! Li sto davvero esaurendo ormai?

Io ormai le sto cercando tra quelle che hanno una sola faccia brutta, per il quiz basta, forse ne ho un'altra ma debbo continuare a cercare, magari di quelle che non ho mai inserito nel forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter
10 minuti fa, Meleto dice:

793727907_WhatsAppImage2022-04-02at12_55_24.thumb.jpeg.f3222aba19bf10c84fade2c13be2602a.jpeg

Su questa ti domando solo se si deve ruotare o meno, dopo di chè più tardi mi ci diverto sopra :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

10 minuti fa, nikita_ dice:

Su questa ti domando solo se si deve ruotare o meno, dopo di chè più tardi mi ci diverto sopra :D

Bugia!! Ne ho trovate 3! Le ultime.

Perciò a dosposizione per 3 horror quiz?. Una la comprai sul web e le altre al mercatino. ?

Sono tutte e 3 distinguibili da un verso e impegnative dall' altro! Praticamente sembrano fatte a posta per qui ?

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, nikita_ dice:

dovrebbe essere giusta ma non sono sicurissimo:unknw:

4 minuti fa, caravelle82 dice:

Bugia!! Ne ho trovate 3! Le ultime.

Perciò a dosposizione per 3 horror quiz?. Una la comprai sul web e le altre al mercatino. ?

Sono tutte e 3 distinguibili da un verso e impegnative dall' altro! Praticamente sembrano fatte a posta per qui ?

Fantastico!:good:

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, nikita_ dice:

Bene! non era facile :good:

Precisamente del 1808, anche il dritto è un vero orrore! :D

1967870558_1808napa.jpg.ca62031829aca8d1dfe207bf2e247b05.jpg

Hai ragione è un vero orrore non si può guardare come il tempo dalle mie parti...grandine, freddo, vento, pinguini, orsi polari e per andare a prendere il pane ho dovuto tirare fuori la slitta e farmi trainare dai cani del vicino....scusate ragazzi ma come si fermano stì cani continuano a correre come gli invasati. Voglio prendere solo il pane mica arrivare a casa di @nikita_?

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
4 ore fa, numys dice:

Hai ragione è un vero orrore non si può guardare come il tempo dalle mie parti...grandine, freddo, vento, pinguini, orsi polari e per andare a prendere il pane ho dovuto tirare fuori la slitta e farmi trainare dai cani del vicino....scusate ragazzi ma come si fermano stì cani continuano a correre come gli invasati. Voglio prendere solo il pane mica arrivare a casa di @nikita_?

Noi che abitiamo un pò più giù delle Alpi non siamo abituati alla neve! te ne devi fare una ragione :unknw:

Cosa hai usato per la slitta i mastini napoletani? poverini.... immagino che fatica hanno dovuto subire! cane.gif.52223a7dcfd098fd722252964d1ae1aa.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

La moneta è tosta assai però nello stesso tempo mi sembra di averla, direi un fals dell'India islamica ma è sin troppo generico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

12 minuti fa, nikita_ dice:

Noi che abitiamo un pò più giù delle Alpi non siamo abituati alla neve! te ne devi fare una ragione :unknw:

Cosa hai usato per la slitta i mastini napoletani? poverini.... immagino che fatica hanno dovuto subire! cane.gif.52223a7dcfd098fd722252964d1ae1aa.gif

Chiwawa a pelo lungo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
7 minuti fa, caravelle82 dice:

È algerina?

Può darsi, bisogna effettuare una ricerca accurata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter
1 minuto fa, numys dice:

Chiwawa a pelo lungo?

oh si! e chi non conosce i chiwawa delle nevi! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

5 ore fa, nikita_ dice:

5 ore fa, Meleto dice:

dovrebbe essere giusta ma non sono sicurissimo:unknw:

Fantastico!:good:

2 budju algerini

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
3 minuti fa, caravelle82 dice:

2 budju algerini

In un primo momento credo di aver letto 2 bijoux :lol::lol:

Non credo sia lei ma aspettiamo il responso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Sparo un 10 para dell'Impero Ottomano degli inizi dell'800

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Mi viene un dubbio.... bo2.gif.43df22b6a02d28fd6ed05dd54e75cdf9.gif   mi sa tanto che su questa moneta non è presente la tughra, vediamo se @Meleto conferma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Provo con un pice della prima metà dell'800 dell'India britannica.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.