Vai al contenuto
IGNORED

Il museo degli orrori

caravelle82

Risposte migliori

Supporter
Il 14/11/2021 alle 18:44, nikita_ dice:

824756932_museo123.jpg.d12d3aeeed2c686d7a83147ea1b4c506.jpg

Addobbiamo il Museo :D Buon Natale a tutti!

R.jpg.a39c5f36d2aadca0701e4f594ce78a1f.jpg

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

42 minuti fa, nikita_ dice:

Addobbiamo il Museo :D Buon Natale a tutti!

R.jpg.a39c5f36d2aadca0701e4f594ce78a1f.jpg

Buon Natale anche voi....avete mai pensato ad un regalo horror da ricevere? Quale potrebbe essere??

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
11 minuti fa, numys dice:

Buon Natale anche voi....avete mai pensato ad un regalo horror da ricevere? Quale potrebbe essere??

Mi piacerebbe ricevere un horror simile, un bel Barbetti matrice falso d'epoca, anche semidistrutto....

1505112832_matricefalso.jpg.5af2ef410d86525c49d2b271ebae7ab6.jpg

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ecco un "bel" Buono di Cassa da 2 lire Dec. 28.12.1917. - l'ho già postato in altre discussioni - 

Il Gigante, cataloga le serie dalla 76 alla 100 R2 ma non chiedetemi il perchè...

20171113_105634.jpg.afd622d62ff2ab1ef04360b3561e44d9.thumb.jpg.5531c73c6ec507d0d1940d93da82999c.jpg

20171113_105701.jpg.cfac7498417ecffd0bf3fb1bb7e2aec6.thumb.jpg.feaee47dd55dfe8fec6dae7128590b66.jpg

Era custodito da molti anni assieme a delle monete tant'è  che  la ruggine si è mangiata un pezzetto di carta creando un "buchetto" :rolleyes:

Saluti.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiesto a Babbo Natale di regalarmi un horror come questo:

20211224_172917_compress58.thumb.jpg.681c1343c59325555d6bf28d74d8d14b.jpg

20211224_172843_compress31.thumb.jpg.134be21c4a575dc68005690f1a6beafd.jpg

Non credo di aver chiesto troppo...tanto a chi vuoi interessi un pezzo di carta maltrattata e strappata, perché non dovrebbe soddisfare il mio desiderio? Beh se non succede allora Babbo Natale non esiste??

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
2 ore fa, caravelle82 dice:

Scarrafone,ma bello?

IMG_20211226_123934.jpg

IMG_20211226_123902.jpg

Seppur non gigantesco come il cartwheel questo penny è in ogni caso è un bel monetone, rispetto l'ultimo postato i particolari sono pressochè visibili  :good:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buonasera a tutti

Vado un attimino in off topic,ma è doveroso far gli auguri di un sereno anno a tutti. Lo so,sempre la stessa frase,ma mai come quest' anno lo desideriamo veramente ancor di piú,per tanti motivi,nuovi e soliti,va be.....

Torniamo a noi! Meno di 2h30' e posterò la horror hit , per le due horror categorie? ( dopo la passeggiatina col canuzzo mio, aimè,sperando di anticipar gli horror petardi!:m249:).

Ho giá ,di massima, in mente tutto,ma può sempre cambiar fino all' ultimo.....

Ah nikitaaa @nikita_ prontooo.... con i trofei? ?

Saluti a tutti

Modificato da caravelle82
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
50 minuti fa, caravelle82 dice:

Buonasera a tutti

Vado un attimino in off topic,ma è doveroso far gli auguri di un sereno anno a tutti. Lo so,sempre la stessa frase,ma mai come quest' anno lo desideriamo veramente ancor di piú,per tanti motivi,nuovi e soliti,va be.....

Torniamo a noi! Meno di 2h30' e posterò la horror hit , per le due horror categorie? ( dopo la passeggiatina col canuzzo mio, aimè,sperando di anticipar gli horror petardi!:m249:).

Ho giá ,di massima, in mente tutto,ma può sempre cambiar fino all' ultimo.....

Ah nikitaaa @nikita_ prontooo.... con i trofei? ?

Saluti a tutti

Tutto ok :good: i "trofei" sono naturalmente vuoti, mi servono sono le immagini delle monete/banconote od altro ed il tempo necessario per incorporarle.

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

13 minuti fa, nikita_ dice:

Tutto ok :good: i "trofei" sono naturalmente vuoti, mi servono sono le immagini delle monete/banconote od altro ed il tempo necessario per incorporarle.

Puoi portarti avanti il lavoro riempiendo i vuoti con le immagini che ho postato ?

Intanto il mio amato portatile mi ha abbandonato oggi, l'ultimo giorno dell'anno. Adesso mi tocca recuperare i dati:

20211231_154146_compress79.thumb.jpg.aa3f570d268bbab7eba5f8bb025f55d0.jpg

ancora peggio né devo comprare un'altro....a proposito se mi ricordo bene non dovevate farmi ancora il regalo per il mio 18mo compleanno? Ecco sapete ora cosa desidero?

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, nikita_ dice:

Grande?

Alle 17 potrai prenderli ( meno 55' ?)

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, caravelle82 dice:

Grande?

Alle 17 potrai prenderli ( meno 55' ?)

Scusate il mio regalo, il mio portatile quando me lo spedite....va bene anche un Mac....ho capito bene alle 17 potrò averlo voi siete dei grandi amici grazie?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, numys dice:

Scusate il mio regalo, il mio portatile quando me lo spedite....va bene anche un Mac....ho capito bene alle 17 potrò averlo voi siete dei grandi amici grazie?

Azz,sei di poche pretese?

18 anni col cervello di un nobel?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, caravelle82 dice:

Azz,sei di poche pretese?

18 anni col cervello di un nobel?

A me non serve il cervello del nobel non saprei dove metterlo invece il laptop farebbe la sua figura e saprei anche come utilizzarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

E ora l' orrore dell' anno,orrorino direi orripilante e di lusso! È piú facile a mio avviso, avere un horror banconota,la carta si presterebbe meglio,ma questo,con le sue " fuoriuscite" di ( non so cosa) qualcosa nei punti giusti,fa veramente impressione! 

Il 1° classificato e vincitore della categoria l' ORRORE DEL TEMPO CHE FU 2021, ??????

È @nikita_ ?

Con il suo 20 centesimi del '36!!!

IMG_20211221_150643.jpg

• Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Passiamo alla categoria "ORRORE ARTEFATTO/RESTAURATO" 2021!!!

Si sono viste degli obrobri incredibili,non è stato facile,neppure qui! 

Abbiamo ammirato restauri/protezioni improbabili,tondelli tagliati,decorati ecc ecc....

3° CLASSIFICATO....

?????????

@Lucesku?

Questo artefatto è stato ideato con grande fantasia?

IMG_20211221_151655.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma veniamo al vincitore. Colui che ,a mio avviso,raccontando la storiella che sta sotto,ci ha fatto sorridere e pensare alla giovinezza?

Egli,ha avuto tanto amore per il suo oggetto preferito,talmente tanto,da volerlo coccolare e proteggere,chissá,dalle intemperie,dall' usura creata dal tempo che non fa sconti......

Insomma è :

???????

???????

???????

@FFF con suo miniassegno,amichevolmente soprannominato " la banco-mummia" ???

IMG_20211221_151604.jpg

Modificato da caravelle82
Grammatica
  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.