Vai al contenuto
IGNORED

Il museo degli orrori

caravelle82

Risposte migliori

Supporter
1 ora fa, numys dice:

Qui ti possiamo dare il titolo di "Mummificatore"

Che sarebbe un'altra categoria con un apposito premio    sketch-cartoon-mummy-vector-illustration-sketch-style-sketch-cartoon-mummy-vector-illustration-sketch-style-118427723.jpg.7da2e5c8aa0e14f41a85c925b79d02a0.jpg   :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Adesso, nikita_ dice:

Che sarebbe un'altra categoria con un apposito premio    sketch-cartoon-mummy-vector-illustration-sketch-style-sketch-cartoon-mummy-vector-illustration-sketch-style-118427723.jpg.7da2e5c8aa0e14f41a85c925b79d02a0.jpg   :D

Allora potrei partecipare insieme a Mercurio ?:

20210815_184447_compress62.thumb.jpg.e6a5e1687f66e9d549295727c29cafbe.jpg20210815_184401_compress25.thumb.jpg.4dc9f7d776d14f9eebe8ad32c6c3345e.jpg

ma ahimé .... credo che @FFF non sia alla mia portata ... per adesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Propongo @caravelle82 come insindacabile e non corruttibile Giudice Supremo per l'assegnazione del premio. 

Il G.S. deciderà la classifica: I° Premio ?   secondo ?     terzo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

2 ore fa, nikita_ dice:

Propongo @caravelle82 come insindacabile e non corruttibile Giudice Supremo per l'assegnazione del premio. 

Il G.S. deciderà la classifica: I° Premio ?   secondo ?     terzo ?

Azz..  

Per me va bene,ma a questo punto,mi sento di dire che ciò verrá dediso e decretato insindacabilmente entro il 31 dicembre 2021! Cosí da assegnare il premio ORRORE dell' ANNO, che non per forza dovrá esser una banconota?,ma aperto a tutto( mo non martellate i centesimi di VE lll ah...).

Premio: @nikita_ come tu ti sei affidato a me,ora ti chiedo di creare il premio al pc bello sofisticato?,vista la tua indole grafico- informatica?,cosí che il vincitore lo possa usare orgogliosamente come sfondo nello smartphone! Ovviamente dal 1 gennaio 2022 il pezzo premiato avrá targhetta e posto al centro del museo bello in vista( e la stanza me la crei sempre tu @nikita_ ahahahaha ...grande!).

Naturalmente mi tiro fuori io,anche perchè giá ho capito che non potrei competere! ?

Per quanto riguarda i criteri,cercherò di esser molto equilibrato e prendere il pro e cojtro di ogni tipologia di orrore,nastro,botte,patine,corrosioni che siano ecc..

Sono sicuro che da oggi a poco piú di un mese salteranno fuori cose indicibili?

Modificato da caravelle82
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Questa è solo una prima bozza, poi miglioriamo e trasferiamo tutto su di un'intera parete del museo :D

Nel quadro metteremo l'oggetto del vincitore, banconota o moneta.

bozza.jpg.a8f4b3a6d0e76631e6981c4aeacd8c1c.jpg

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter
13 minuti fa, caravelle82 dice:

Oggetto del vincitore perfetto,consiglierei anche l' avatar dell' utente che ha vinto cosí da avere un colpo d' occhio da impatto?

L'avatar dell'utente che vince sarà messo in evidenza come suggerisci, ne inserirò due, in modo che andranno a formare i due occhi del mostro tutt'ora mancanti occhisb.gif.a8748a8d42fdc6705a8ef154b3d8de28.gif  oppure un'unico occhio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

6 minuti fa, nikita_ dice:

L'avatar dell'utente che vince sarà messo in evidenza come suggerisci, ne inserirò due, in modo che andranno a formare i due occhi del mostro tutt'ora mancanti occhisb.gif.a8748a8d42fdc6705a8ef154b3d8de28.gif  oppure un'unico occhio :D

L' ho sempre detto che sei un genio del male?

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, nikita_ dice:

Questa è solo una prima bozza, poi miglioriamo e trasferiamo tutto su di un'intera parete del museo :D

Nel quadro metteremo l'oggetto del vincitore, banconota o moneta.

bozza.jpg.a8f4b3a6d0e76631e6981c4aeacd8c1c.jpg

Non potevi avvertire di stare attenti all'apertura del post...mi stava per prendere un colpo?...

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
13 minuti fa, numys dice:

Non potevi avvertire di stare attenti all'apertura del post...mi stava per prendere un colpo?...

facciaabrutta.gif.e73f40888a8b14980590099f87cc2a3b.gif

E' il museo degli orrori, mica potevo usare Topogigio e Calimero :D

è solo un pesciolino orbo poverino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Adesso, nikita_ dice:

facciaabrutta.gif.e73f40888a8b14980590099f87cc2a3b.gif

E' il museo degli orrori, mica potevo usare Topogigio e Calimero :D

è solo un pesciolino orbo poverino...

Questo sembra proprio un demòne?

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
19 ore fa, numys dice:

Grande sei...

number_one_winner_300_wht.gif.ce12bdd36d2ca0391cc9c79586492bd0.gif

Purtroppo... non come te che hai appena compiuto 18 anni qualche giorno fa...

invidia invidia seccato.gif.583c7f593e933c9e5e3aaf674862b1f3.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter
41 minuti fa, caravelle82 dice:

Chi è che è diventato maggiorenne? ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Vediamo come verrebbe lo sfondo del desktop se fosse la mia moneta a vincere :lol:

232991584_desktopmo.thumb.jpg.e2090a390fd72d84880a21ddbafbb9a3.jpg

Del tipo fosforescente al buio!   orripilante! :rofl:

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

14 minuti fa, nikita_ dice:

Vediamo come verrebbe lo sfondo del desktop se fosse la mia moneta a vincere :lol:

232991584_desktopmo.thumb.jpg.e2090a390fd72d84880a21ddbafbb9a3.jpg

Del tipo fosforescente al buio!   orripilante! :rofl:

Questo al buio lo devi prendere con il vavillo o con una fionda imbottirlo di cuticchie...questo penso sia l'unico modo per spegnerlo...era meglio a led?

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Però con gli occhi aggiunti (il mio vecchio avatar in rosso x 2) ha una espressione molto più umana...... vabbè umana, si fa per dire! :tease:

se lo prendo a giacunati però ci vuole lo schermo nuovo e non va bene! meglio un vavillo

655364863_computers.gif.e45d0017ddf09c230b434021259995ab.gif

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ecco qua due orrori freschi freschi.

Se volete sapere cosa sono non vi posso accontentare non ne ho la più pallida idea (per essere onesti non so neanche se sono monete)

20211130_134458.jpg

20211130_134511.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ciccio 62 dice:

ecco qua due orrori freschi freschi.

Se volete sapere cosa sono non vi posso accontentare non ne ho la più pallida idea (per essere onesti non so neanche se sono monete)

20211130_134458.jpg

20211130_134511.jpg

Ciao

Qualche gettone commemorativo forse o pubblicitario?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, caravelle82 dice:

Ciao

Qualche gettone commemorativo forse o pubblicitario?

quella a sinistra un commemorativo dello sbarco sulla luna(per quanto gli astronauti somiglino di più a dei personaggi di un Horror), quello a destra ?:pardon:

Modificato da ciccio 62
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

E' messo proprio in prima fila nella nota discussione :D

Lo regalava la rivista IL TEMPO l'anno dopo della conquista della luna, è definibile solo come gadget e non come un gettone o medaglia.

L'altra è troppo scura ma è quasi sicuramente un penny (o mezzo penny) inglese con Giorgio III della fine del '700 inizi '800, una foto molto più chiara e la classifichiamo correttamente.

Modificato da nikita_
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.