Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

…cercavo una bella  banconota per investire quei 2-3000€ che mi avanzano tutti i mesi ?

Che cosa acquisterò? Una 25 lire in sup? Una 100 lire azzurrina decreto? Una mille lire matrice?

Poi l’ho vista. E ho risolto ?

https://www.ebay.it/itm/Rara-Fazio-Speziali-1000-LIRE-MONTESSORI-DECR-3-OTTOBRE-1990-Banca-d-Italia-/144154123145

(scusate ragazzi, fa caldo ??)

Modificato da wstefano
  • Mi piace 1
  • Haha 1

Inviato

Io faccio la proposta........................

• Haha 1

Inviato

Tra l’altro la più brutta mille lire come stato di conservazione che abbia mai visto negli ultimi 10 Anni ❤️

• Haha 1

Inviato

Grazie ragazzi per la dritta perché stavo per fare un'offerta per questa

https://www.ebay.it/itm/Mille-lire-montessori-/114910680777?mkcid=16&mkevt=1&_trksid=p2349624.m46890.l6249&mkrid=724-127637-2357-0

Indubbiamente è un pezzo che manca nella mia collezione ma leggendo il post di @wstefanonon potevo farmi sfuggire quest'occasione, sono quelle cose che capitano una sola volta nella vita, ..non posso sbagliare adesso gli offro 2.500 € spero che accetti altrimenti vado diretto con un "COMPRALO SUBITO" e comunque vada risparmio le spese di spedizione. 

Questi ormai sono prezzi stracciati per queste banconote ....non se ne vedono più!!!?

• Haha 1

Inviato

Ridete ridete, ma questa è gente che non ha ancora smesso di sognare!

• Haha 1

Inviato
9 ore fa, Orodicarta dice:

Ridete ridete, ma questa è gente che non ha ancora smesso di sognare!

Oppure non ha mai smesso di cercare di… truffare ?

Inviato

Inviato
16 ore fa, wstefano dice:

…cercavo una bella  banconota per investire quei 2-3000€ che mi avanzano tutti i mesi ?

Che cosa acquisterò? Una 25 lire in sup? Una 100 lire azzurrina decreto? Una mille lire matrice?

Poi l’ho vista. E ho risolto ?

https://www.ebay.it/itm/Rara-Fazio-Speziali-1000-LIRE-MONTESSORI-DECR-3-OTTOBRE-1990-Banca-d-Italia-/144154123145

(scusate ragazzi, fa caldo ??)

La cosa bella è il fatto che sia onesto: ha scritto che è ROTTA.....

• Grazie 1

Inviato
7 ore fa, jaconico dice:

Oppure non ha mai smesso di cercare di… truffare ?

Sono inserzioni talmente ridicole che stento a immaginarle come truffe. O meglio, significa portare la truffa ad un livello goliardico, diciamo che è un po' come cercare di vendere la fontana di Trevi...

1264490706_tot-truffa-2.jpg.8ecdc67e007c17140c2dd3fd857dacee.jpg

Inviato

A questo punto ho deciso di mettere in vendita uno dei miei pezzi migliori, a malincuore,....ho bisogno di fare cassa:

20210815_184447_compress62.thumb.jpg.e6a5e1687f66e9d549295727c29cafbe.jpg

20210815_184401_compress25.thumb.jpg.4dc9f7d776d14f9eebe8ad32c6c3345e.jpg

Vogliate apprezzare l'unicità di questa 500 mercurio con dei meravigliosi tagli nei bordi tutti diversi fra loro. Vogliamo parlare degli angoli, no lasciamo stare non ne parliamo perché altrimenti ci ripenso e non la vendo più. Ma ciò che la rende rara è il nastro adesivo che risulta introvabile e che dà una consistenza, impermeabilità, compattezza e durevolezza alla banconota facendola diventare l'antenata delle banconote ai polimeri.

La base d'asta partirà da € 1.999,99 e mi sembra un prezzo onesto e se qualcuno è interessato non mi contattate perché sono sicuro che per questa Mercurio i collezionisti si indebiteranno pur di aggiudicarsela.

• Mi piace 1

Inviato
13 ore fa, numys dice:

Vogliate apprezzare l'unicità di questa 500 mercurio con dei meravigliosi tagli nei bordi tutti diversi fra loro. Vogliamo parlare degli angoli, no lasciamo stare non ne parliamo perché altrimenti ci ripenso e non la vendo più. Ma ciò che la rende rara è il nastro adesivo che risulta introvabile e che dà una consistenza, impermeabilità, compattezza e durevolezza alla banconota facendola diventare l'antenata delle banconote ai polimeri.

Senza contare che è l‘unica 500 lire I31 188503 mai stampata AL MONDO!

peccato che ho già investito tutti i miei risparmi nella mille lire Montessori altrimenti…

• Haha 1

Inviato

Se questa gente riuscisse davvero a guadagnare quelle cifre farei un applauso a loro e un pernacchio agli acquirenti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.