Vai al contenuto
IGNORED

Follie umbre

ARES III

Risposte migliori

Sono tornato questi giorni in Italia e sono passato per Gubbio.

E cosa insolita, mi sono innamorato della serie copia di Ikuvium.

Di solito sto alla larga dalle copie ma queste hanno un non so che di affascinante, e diciamo pure che non dovuto fare un mutuo per acquistarle.

Che dite è stata una follia o un colpo di testa estivo?

moneta-asse-umbro (1).jpg

moneta-asse-umbro.jpg

moneta-asse-umbro (2).jpg

moneta-asse-umbro (3).jpg

moneta-asse-umbro (4).jpg

moneta-asse-umbro (5).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

DE GREGE EPICURI

Come ho detto in un post in "Romane Imperiali", credo che in un prossimo futuro ci sarà un "collezionismo delle copie": per motivi di costo, per i problemi legislativi sulla tutela dei beni artistici e storici, e anche perchè...certe monete aggiustate e rielaborate sono ormai simili a delle copie. Queste che hai preso sono molto belle.

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie @gpittini.

Il prezzo complessivo per le 6 monete è stato 50€ (in negozio) , cioè poco più di 8€ l'una, quindi una spesa irrisoria rispetto alle cifre, (giuste naturalmente visto la rarità di queste) per quelle originali!

Ed anche la qualità , questa volta è più che accettabile!

Se qualcuno volesse, posso dare il link in MP , dove poter fare un acquisto!

PS: non è un messaggio pubblicitario, ne sono coinvolto in nessun modo in questa attività, ne con i suoi proprietari , ne con i suoi dipendenti e neppure con i suoi fornitori ! Ci tenevo a precisarlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 anni dopo...
Supporter
Il 13/8/2021 alle 21:38, gpittini dice:

DE GREGE EPICURI

Come ho detto in un post in "Romane Imperiali", credo che in un prossimo futuro ci sarà un "collezionismo delle copie": per motivi di costo, per i problemi legislativi sulla tutela dei beni artistici e storici, e anche perchè...certe monete aggiustate e rielaborate sono ormai simili a delle copie. Queste che hai preso sono molto belle.

Io ho una "collezione" di copie/falsi prevalentemente regalatemi da amici e parenti in visita qua e là.
alcune sono proprio belle altre.... meno ma più divertenti

Il 13/8/2021 alle 21:56, ARES III dice:

Grazie @gpittini.

Il prezzo complessivo per le 6 monete è stato 50€ (in negozio) , cioè poco più di 8€ l'una, quindi una spesa irrisoria rispetto alle cifre, (giuste naturalmente visto la rarità di queste) per quelle originali!

Ed anche la qualità , questa volta è più che accettabile!

Se qualcuno volesse, posso dare il link in MP , dove poter fare un acquisto!

PS: non è un messaggio pubblicitario, ne sono coinvolto in nessun modo in questa attività, ne con i suoi proprietari , ne con i suoi dipendenti e neppure con i suoi fornitori ! Ci tenevo a precisarlo!

sai che uasi quasi... @ARES III

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Vel Saties dice:

Io ho una "collezione" di copie/falsi prevalentemente regalatemi da amici e parenti in visita qua e là.
alcune sono proprio belle altre.... meno ma più divertenti

sai che uasi quasi... @ARES III

Secondo me è un ottimo ripiego se non si vuole spendere molto...

Se vuoi contattami in MP e ti do l'indirizzo o se preferisci fare acquisti online l'indirizzo web.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.