Vai al contenuto
IGNORED

Magna urbica, chiedo opinioni

Risposte migliori

Inviato
4 ore fa, modulo_largo dice:

Infatti non ho pensato al falso, sinceramente pensavo fosse stata ripassata un po la legenda a bulino.. molto probabilmente è stata soltanto pulita in modo piuttosto aggressivo,  in tutti i casi venduta con certificato di autenticità e 30 giorni di tempo per la restituzione,  quindi sicuramente la prendo, voglio vedere in mano che impressione fa..

Bravo... e bravo il venditore che se la riprende nel caso non ti piacesse. ?

Ora tu vuoi vedere l'impressione in mano (che sarà sicuramente migliore di quelle cesse di foto) ma io (e forse anche noi) vorremmo vedere foto migliori!!! ?

Piccolo OT.

Ed ora un plauso a tutti, siete riusciti a mantenere il topic educato pur esprimendo pareri, a volte, contrastanti.  Sono contento che, al contrario di una volta, si riesca a parlare e discutere di monete e numismatica senza scenate, protagonismi e cacce alle streghe bulinatrici!!! ?

E' bello sentirsi a casa tra amici...

Ave!

Quintus

• Mi piace 1

Inviato (modificato)
1 ora fa, Quintus dice:

Bravo... e bravo il venditore che se la riprende nel caso non ti piacesse. ?

Ora tu vuoi vedere l'impressione in mano (che sarà sicuramente migliore di quelle cesse di foto) ma io (e forse anche noi) vorremmo vedere foto migliori!!! ?

Piccolo OT.

Ed ora un plauso a tutti, siete riusciti a mantenere il topic educato pur esprimendo pareri, a volte, contrastanti.  Sono contento che, al contrario di una volta, si riesca a parlare e discutere di monete e numismatica senza scenate, protagonismi e cacce alle streghe bulinatrici!!! ?

E' bello sentirsi a casa tra amici...

Ave!

Quintus

Ciao,complimenti per l'intervento infatti poter pertecipare a queste discussioni, postare foto di monete,dira la propria e seguire gli interventi dei piu' esperti è secondo me il metodo più didattico per chi è  all'inizio ma anche per gli altri. Il mondo della numismatica è un mondo complesso e bellissimo dove si apprendono sempre cose nuove e dove secondo me non si finisce mai di imparare ... ?Alla prossima.....            ANTONIO 

Modificato da Pxacaesar

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Eccola qui, sono soddisfatto dell acquisto,  non penso sia stata reincisa più di tanto,  vedo solo tracce di pulitura selvaggia,  e la patina mi pare autentica ?

20210823_112629.jpg

20210823_112707.jpg

20210823_112729.jpg

Modificato da modulo_largo
  • Mi piace 1

Inviato

Ovviamente c è di meglio sul mercato! Ma per quello che ho speso io mi va benissimo ?

Inviato
2 ore fa, modulo_largo dice:

Eccola qui, sono soddisfatto dell acquisto,  non penso sia stata reincisa più di tanto,  vedo solo tracce di pulitura selvaggia,  e la patina mi pare autentica ?

20210823_112629.jpg

20210823_112707.jpg

20210823_112729.jpg

Credo che nessuno meglio di te possa giudicare l'autenticità della patina, visto che l'hai in mano...

Nel complesso mi sembra una bella moneta, anche se personalmente le preferisco più vissute.

Inviato
32 minuti fa, Sirlad dice:

Credo che nessuno meglio di te possa giudicare l'autenticità della patina, visto che l'hai in mano...

Nel complesso mi sembra una bella moneta, anche se personalmente le preferisco più vissute.

Anche a me sarebbe piaciuta più al naturale,  con terriccio ed incrostazioni,  ma su nominativi un po più rari non faccio troppo lo schizzinoso, ovviamente nei limiti..

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.