Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti..ho recentemente acquistato questo asse di vitellio..qualche consiglio per cercare di migliorarlo?

64A4918C-2470-4662-A405-BC102A5A67D0.jpeg

0CBF16F5-94F2-4374-90E1-B0010F1CF4EC.jpeg

Inviato
2 minuti fa, Andronico casto dice:

Buongiorno a tutti..ho recentemente acquistato questo asse di vitellio..qualche consiglio per cercare di migliorarlo?

Innanzitutto ti faccio i complimenti per la tua moneta che trovo molto affascinante e poi ti chiedo ma perché mai vuoi provare a "migliorarla"?

È un bellissimo asse con tutti i segni del tempo, del resto se l'hai comprato deve aver affascinato molto anche te o no?

Ricordati che sulle monete non si dovrebbero mai fare interventi per migliorare l'aspetto estetico, ma solamente quando servono per conservare meglio la moneta, solamente interventi di tipo conservativo.

Questo almeno è il mio umile consiglio.

• Mi piace 2

Supporter
Inviato
38 minuti fa, Andronico casto dice:

Buonasera chi mi ha preceduto ha ragione, però a guardare bene mi sembra che la moneta sia sporca di terra, in questo caso credo che un bagno in acqua distillata per ammorbidirla non sarebbe una cosa malfatta, poi magari rimuoverla con uno stecchino, uno spazzolino morbido o con una penna d istrice saluti

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

È proprio quella terra che enfatizza i rilievi..

Modificato da modulo_largo

Inviato

Ringrazio tutti per i suggerimenti..non essendo ancora arrivata la moneta sicuramente dal vivo avrà un effetto migliore..come da vostri consigli la lascerò stare e la aggiungerò ben volentieri alla mia collezione!

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.