Vai al contenuto
IGNORED

La fine del mondo è prosssima...

FFF

Risposte migliori

1 minuto fa, caravelle82 dice:

.....gratta......e vinci???

Altro segnale dell'imminente fine: non ho capito cosa intendi ?

Ma di non capire mi succede da un po'... Più probabile dunque che sia l'età ?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, FFF dice:

Altro segnale dell'imminente fine: non ho capito cosa intendi ?

Ma di non capire mi succede da un po'... Più probabile dunque che sia l'età ?

Era un gratta ...e vinci scaramantico alla fine di tutto??

Link al commento
Condividi su altri siti

" L'antica profezia Maya avrebbe un errore di battitura. Secondo i Maya, la fine del mondo si sarebbe dovuta attuare il 21.12.12, ...

e invece avverrà il 12.12.21. Ci restano poco più di 4 mesi....:diablo: e poi ........... Vi siete  comprati un obolo per pagare "Caronte dagli occhi di bragia" che ci traghetterà all'inferno e  ci chiederà il Green Pass per l'imbarco ? E se ne non  abbiamo nèl'obolo e nemmeno il Green Spass ?:bash: 

Modificato da fagiolino
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, fagiolino dice:

" L'antica profezia Maya avrebbe un errore di battitura. Secondo i Maya, la fine del mondo si sarebbe dovuta attuare il 21.12.12, ...

e invece avverrà il 12.12.21. Ci restano poco più di 4 mesi....:diablo: e poi ........... Vi siete  comprati un obolo per pagare "Caronte dagli occhi di bragia" che ci traghetterà all'inferno e  ci chiederà il Green Pass per l'imbarco ? E se ne non  abbiamo nèl'obolo e nemmeno il Green Spass ?:bash: 

Però c'è un però: si racconta che Dionigi il piccolo sbagliò il calcolo degli anni dalla nascita di Gesù. E altri dicono che anche durante il Medioevo ci fu un errore nel computo degli anni.

Quindi come si fa a sapere con certezza quanto mancherebbe? ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse la fine del mondo non è prossima... ma il sito invece mi sembra che vada down un po' sepsso ultimamente ?

O almeno io stamattina non riuscivo manco ad aprire la pagina principale.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, FFF dice:

Forse la fine del mondo non è prossima... ma il sito invece mi sembra che vada down un po' sepsso ultimamente ?

O almeno io stamattina non riuscivo manco ad aprire la pagina principale.

Capitato a un po di gente credo,compreso me?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Liutprand dice:

Vedo che le alte temperature cominciano a lasciare tracce?

Infatti , bisognerebbe avere un minimo di conoscenza della Geologia e si capirebbe che eventi naturali quali questi che stiamo vivendo fanno parte della vita naturale della Terra : deriva dei continenti in primis sempre in atto da miliardi di anni che un giorno si riuniranno nuovamente in nuove forme , eventi che causano cambiamenti climatici , siccita' , piogge torrenziali , terremoti , inondazioni , innalzamento o regressione dei mari , inversioni dei poli magnetici e chi piu' ne ha piu' ne metta . Ma nonostante tutto il mondo non finisce , si trasforma , sta all' uomo adattarsi ai cambiamenti climatici , non e' la Natura che deve adattarsi all' uomo .

I gas serra che l' uomo sta scelleratamente immettendo nell' atmosfera innalzando le temperature mondiali sono comunque poca cosa rispetto alle grandi eruzioni vulcaniche avvenute in tutte le epoche della storia terrestre che provocarono probabilmente le estinzioni di massa di animali e piante . i Maya , la Religione , le Profezie , non c' entrano nulla .

Link al commento
Condividi su altri siti

I cambiamenti climatici certamente ci sono sempre stati. Ma non così lepri...

Ci sono punti di non ritorno, come ad esempio nel caso in cui la Terra arrivasse a "perdere" la sua attuale atmosfera, come successo a Marte. La vita, intesa come qualsiasi cosa di più grande di un microbo, non esisterebbe più.

E senza arrivare a tali prospettive, manco è auspicabile ritornare ai tempi dell'Eocene...

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, ART dice:

Il genio che ti prende sul serio non manca mai ?

PENTITI, SEI ANCORA IN TEMPO

Quando si scrive qualcosa e' presumibile che quanto scritto sia il pensiero reale dell' autore , oppure si scrive con la mano e il cervello pensa a tutt' altro ? personalmente , dato che sono un "genio" come hai scritto , non sono abituato a comportarmi cosi' .

Pero' , riflettendo , mi sono dimenticato che siamo in Agora' , questo spiega tutto ....... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
Il 13/8/2021 alle 07:21, Agricola dice:

Pero' , riflettendo , mi sono dimenticato che siamo in Agora' , questo spiega tutto ....... 

Viva l'Agorà quando si scrivono frivolezze con la consapevolezza che una risata ci seppellirà!

Abbasso l'Agorà quando prendiamo sul serio i nostri nonsense! In questo caso, al momento della fine del mondo, muoia Sansone e tutta l'Agorà!

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/8/2021 alle 15:03, Adelchi66 dice:

Dopo di me ... Il diluvio !!

Da ateo, dopo di me... il nulla!

Però mi dispiace assai che il mondo non stia andando nella direzione giusta... e il diluvio mi sa che servirebbe

https://www.greenme.it/informarsi/ambiente/siberia-incendio-esteso-pianeta-fumo-polo-nord/

Modificato da FFF
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, FFF dice:

Però mi dispiace assai che il mondo non stia andando nella direzione giusta... e il diluvio mi sa che servirebbe

Non evocare mai ciò di cui ti pentirai domani, anche perché i ghiacci si stanno sciogliendo .....:mega_shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.