Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Eh gli assi i dupondi i sesterzi e gli aurei dove sono? :P

Scherzo ovviamente, comlimenti bella collezione :)

Inviato

Complimenti, una bella carrellata di personaggi. Ha, fascino della storia...

Inviato
Eh gli assi i dupondi i sesterzi e gli aurei dove sono? 

Scherzo ovviamente, comlimenti bella collezione

per ora il mio obiettivo è quello di collezionare denari..quelli che posso permettermi..uno per ogni imperatore..per poi passare agli antoniniani per quando inizierò a fare la collezione degli imperatori della crisi del 3 secolo e alla fine..quando i pezzi in argento si faranno rarissimi per la crisi di fini impero collezionerò solo i bronzetti..credo che in questo modo..partendo dai denari e finendo ai pezzi in bronzo si da l idea anche di quello che fu il tracollo di roma!

Inviato

E le donne dove stanno???

Col potere che avevano nel periodo, non mi sembra cavalleresco tenerle fuori... :D

Comunque, bel "quadretto di famiglia"! ;)

Supporter
Inviato

complimenti Silvio

Inviato

complimenti, una curiosità, quanto hai sborsato in tutto?

Inviato

Complimenti sono molto belli.

Inviato

settimio=50

caracalla=56

geta=65

macrino=160

eliogabalo=35

alessandro=56

Inviato (modificato)

Be' , per Macrino te la sei cavata tutto sommato a buon mercato, io l'ho visto in giro ad almeno 250 euro....

Complimenti per la collezione. :)

Modificato da Newton

Inviato

vero però....come suggerimento non scordare le "donne" dell'Impero, così completeresti alla perfezione la tua già bellissima prima parte di collezione

:D

Inviato

Ci posteresti anche i retri? Comunque complimenti!

Inviato

complimenti per il risultato e per le monete che sono tutte in ottima conservazione.

Continua così

lele

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.