Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Sai che quasi mi piacciono di più così che al naturale :)

Inviato
wow sono bellissimi!
ora lo vendi su ebay? :D

Inviato
[quote name='joker79' date='23 febbraio 2005, 21:49']Sai che quasi mi piacciono di più così che al naturale :)[/quote]

Beh, adesso non esageriamo...
Vuoi mettere quel bel colore rossiccio aggiunto che tende a scurirsi e sporcarsi in fretta????? :lol:

Inviato
Stasera provo a mettere un centesimino sotto Viakal :)

Inviato
Prima o poi la vedremo su Ebay :D

ciao

Inviato
Grazie a tutti per l'entusiasmo che avete dimostrato in questo forum, per rispondere ad alcune domande fattemi vi posso dire che la moneta mi è stata data di resto , che non sembra levigata con la carta vetrata (altrimenti si vedrebbero delle righe e dei graffi fatti dalla carta vetrata) e che purtroppo non ho una bilancina così precisa per fare dei rilievi di peso esatti.
Grazie , Castrix.

Inviato
Vuoi farci rimanere nel dubbio ... Eh :D

ciao

Inviato
No ma quale dubbio è che mi sono deciso a comprare una bilancia di precisione (mi arriva fra pochi giorni via posta) solo alcuni giorni fa (grazie ad un post che ho letto su questo forum :D ) e quindi usare la bilancia della Cucina mi sembrava grossolano.
Ciao :)

Inviato
Vuol dire che aspetteremo insieme a te l' arrivo della tua nuova bilancia :)

ciao

• 1 mese dopo...
Inviato
Salve a tutti,
riapro questo post (finalmente mi è arrivata la bilancina, era ora !) la moneta in questione pesa 3,92 gr.
Ciao castrix.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.