Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

che dire....30 euro buttati....

Inviato
che dire....30 euro buttati....

214150[/snapback]

Quoto :rolleyes:

E se la sono contesa in 4 con 11 rilanci :blink:

Inviato

Penso che molte persone non leggano la descrizione dell'inserzioni...

penso anche la scritta "Riproduzione" debba essere inserita nel titolo dell'asta e non solo nella descrizione

Paolo

Inviato

Vi è sempre gente ignorante purtroppo.

Inviato

Come sostengo io da tempo, la gente invece legge bene.....bisogna poi stare attenti a quelli che vendono questo tipo di moneta dicendo che non sanno se è autentica o meno perchè sono inesperti (e il prezzo sale)

Inviato

Questa nella descrizione dice chiaramente che è una riproduzione.

Inviato (modificato)

evidentemente i soldi non li sudano per buttarli così!

ma ho il sospetto che la rivedremo presto quella moneta, magari spacciata per autentica

Modificato da RTrovato

Inviato

ma ho il sospetto che la rivedremo presto quella moneta, magari spacciata per autentica

214415[/snapback]

sono anche io del tuo parere,altrimenti non avrebbe senso spendere 30€

Inviato

214415[/snapback]

Quoto in pieno. Magari sarà messa in asta usando la stessa foto (i disonesti sono spesso disattenti!).

Marco

Inviato

214415[/snapback]

Purtroppo hai ragione :rolleyes:

Inviato

Secondo me quella moneta qualche bravo collezionista la inserira' in una raccolta da vendere...... e dopo...... in lotto.....

Inviato
Come sostengo io da tempo, la gente invece legge bene.....bisogna poi stare attenti a quelli che vendono questo tipo di moneta dicendo che non sanno se è autentica o meno perchè sono inesperti (e il prezzo sale)

214304[/snapback]

quoto al 100%

xkè se originale arriverebbe a prezzi esorbitanti soprattutto in quella conservazione.... state, stiamo attenti a chi se la prende :blink:

Awards

• 1 mese dopo...
Inviato

Forse è la fotografia che attira: un'ottima foto con quella luce laterale color oro che sembra dare lustro e valore alla monet... ops ... patacca. :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.