Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

che dire....30 euro buttati....

Inviato
che dire....30 euro buttati....

214150[/snapback]

Quoto :rolleyes:

E se la sono contesa in 4 con 11 rilanci :blink:

Inviato

Penso che molte persone non leggano la descrizione dell'inserzioni...

penso anche la scritta "Riproduzione" debba essere inserita nel titolo dell'asta e non solo nella descrizione

Paolo

Inviato

Vi è sempre gente ignorante purtroppo.

Inviato

Come sostengo io da tempo, la gente invece legge bene.....bisogna poi stare attenti a quelli che vendono questo tipo di moneta dicendo che non sanno se è autentica o meno perchè sono inesperti (e il prezzo sale)

Inviato

Questa nella descrizione dice chiaramente che è una riproduzione.

Inviato (modificato)

evidentemente i soldi non li sudano per buttarli così!

ma ho il sospetto che la rivedremo presto quella moneta, magari spacciata per autentica

Modificato da RTrovato

Inviato

ma ho il sospetto che la rivedremo presto quella moneta, magari spacciata per autentica

214415[/snapback]

sono anche io del tuo parere,altrimenti non avrebbe senso spendere 30€

Inviato

214415[/snapback]

Quoto in pieno. Magari sarà messa in asta usando la stessa foto (i disonesti sono spesso disattenti!).

Marco

Inviato

214415[/snapback]

Purtroppo hai ragione :rolleyes:

Inviato

Secondo me quella moneta qualche bravo collezionista la inserira' in una raccolta da vendere...... e dopo...... in lotto.....

Inviato
Come sostengo io da tempo, la gente invece legge bene.....bisogna poi stare attenti a quelli che vendono questo tipo di moneta dicendo che non sanno se è autentica o meno perchè sono inesperti (e il prezzo sale)

214304[/snapback]

quoto al 100%

xkè se originale arriverebbe a prezzi esorbitanti soprattutto in quella conservazione.... state, stiamo attenti a chi se la prende :blink:

Awards

• 1 mese dopo...
Inviato