Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
1 minuto fa, doppiopunto dice:

Grazie.

Scusami, avrei voluto mettere il link, ma non ci sono riuscito.

Inviato
1 ora fa, doppiopunto dice:

Buongiorno, sicuro “Asta Acm 20 lotto 746” ? potresti postare il link per cortesia?  purtroppo non lo trovo.

Buongiorno a tutti,  scusami ho sbagliato il riferimento,  ho partecipato a tutte e due le aste e non ricordavo bene.

Asta ACM 21 

Saluti 

Alberto

Inviato
1 ora fa, Rocco68 dice:

Finito in Collezione @Litra68 ?

?

Ebbene si, tra le ultime vicereali messe in collezione. ?

La sto studiando per il discorso mancanza sigle se effettivamente mancano o esistevano in origine. 

Inoltre ha un bel pedigree. 

Saluti 

Alberto

Screenshot_20211031-152415_Gallery.jpg

Screenshot_20211031-152426_Gallery.jpg

• Mi piace 4

Inviato

Sotto il Busto noti qualcosa?

Inviato
19 minuti fa, Rocco68 dice:

Sotto il Busto noti qualcosa?

Ciao Rocco,  stasera la osservero' meglio con lente e luce,  dalle foto della case d'aste che sono migliori delle mie,  credo di intravedere un cerchietto, ma prendetelo con le pinze.

Saluti

Alberto

Inviato

Buonasera, grazie Litra @Litra68 era proprio la moneta che dicevo. Non ci sono le iniziali, moneta molto rara allora. Ma perché poi hanno deciso di non metterle? Una dimenticanza oppure voluta.. 

Inviato
5 minuti fa, Dracma_97 dice:

Buonasera, grazie Litra @Litra68 era proprio la moneta che dicevo. Non ci sono le iniziali, moneta molto rara allora. Ma perché poi hanno deciso di non metterle? Una dimenticanza oppure voluta.. 

Buonasera a tutti, si moneta rara , ma sicuramente ci saranno monete assai più rare di questa e meglio conservate.

Vedremo nel tempo se rimarrà tale.

Saluti

Alberto

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.