Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho letto degli articoli in merito alla mia moneta . Vorrei avere gentilmente un vostro parere

Inviato

Non riesco a mandare le foto ? potresti suggerirmi un modo? Risutano formato grande

Inviato
Adesso, Mimina cezza dice:

1627556517544.jpg.d3dd0b4a8b83b496059a157351026e39.jpg

31 minuti fa, Scudo1901 dice:

e quale sarebbe?

Inviato

È una comunissima moneta belga, vale il nominsle

Saluti 

TIBERIVS 

Inviato
1 ora fa, Mimina cezza dice:

1627556517544.jpg.d3dd0b4a8b83b496059a157351026e39.jpg

Vale un euro, sta scritto sull'altro lato :D 

Inviato
35 minuti fa, Gallienus dice:

Vale un euro, sta scritto sull'altro lato :D 

Ma no è da due!

1627564268247.jpg

Inviato
1 ora fa, TIBERIVS dice:

È una comunissima moneta belga, vale il nominsle

Saluti 

TIBERIVS 

Grazie per il suo intervento... È una moneta da due euro... Se lei non ci trova niente di strano? cmq la ringrazio ?

Inviato (modificato)

@Mimina cezza è una comunissima moneta da 2€ belga coniata in più di 32.000.000 di pezzi. Dalle foto postate non si denotano errori di conio. Il valore della moneta, come le è già stato risposto (in entrambi i topic), è quello indicato: 2€. 

Un consiglio: non dia retta a certi articoli dove dicono che monete comunissime (che tutti possiamo avere in tasca) valgono fortune esorbitanti. Quegli articoli dicono delle sciocchezze altrettanto esorbitanti. E la giustificazione alle loro quotazioni è: qualcuno le ha messe in vendita sulle piattaforme di vendita on line a prezzi folli. Capirà da sè che non può di certo definirsi un metro di giudizio affidabile.

Cordialmente.

Modificato da Josh81
  • Mi piace 2

Inviato

Meteora del "tesoro ritrovato"..... 

Inviato
2 ore fa, TIBERIVS dice:

Meteora del "tesoro ritrovato"..... 

Vabbè, una volta che ha capito che anche oggi diventa ricco domani mi pare sia normale che non si fermi qua a far conversazione :D

• Haha 2

Inviato
5 ore fa, Mimina cezza dice:

Se lei non ci trova niente di strano?

5 ore fa, Mimina cezza dice:

Ma no è da due!

E' una rarissima moneta emessa dal MAGO OTHELMA che cambia valore voltandola da un lato all'altro, infatti nella prima scansione era da 1, nella seconda è diventata da 2.

Vale circa 15.000.000 di euro.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.