Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Ma come mai non ci sono in nessuna foto?  :(  ma c'ero anche io o no? mi stanno venendo i dubbi...

232762[/snapback]

:P Guarda il link 161 eh eh eh :P

• Risposte 206
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• skaterghost

29

• danielealberti

21

• Dimitrios

8

• heineken79

6

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
nella foto del link 188 ci siamo, da sinistra: Nightfly, io (Caius)  e Commodo

232854[/snapback]

Grazie mille per la precisazione, mi indicate anche i due giovanissimi del link 187.

Devo dire anche che pensavo di trovare persone molto più anziane, in realtà mi sono dovuto ricredere, molti giovani, giovanissimi (tra cui il miticoooo josarcina).

Le persone con qualche anno in più devo dire che erano giovani "dentro" cosa non comune anzi R5.

Un saluto a tutti :P

Staff
Inviato

Grazie mille per la precisazione, mi indicate anche i due giovanissimi del link 187.

Devo dire anche che pensavo di trovare persone molto più anziane, in realtà mi sono dovuto ricredere, molti giovani, giovanissimi (tra cui il miticoooo josarcina).

Le persone con qualche anno in più devo dire che erano giovani "dentro" cosa non comune anzi R5.

Un saluto a tutti :P

232960[/snapback]

Quello che si gratta la capoccia sono io, l'altro è il commendator miglio :)

Skaterghost hai fatto un servizio fotografico super, complimenti!!! ;)

Awards

Inviato

Ringrazio i generosi autori delle belle foto che mi hanno offerto la possibilità di "presenziare virtualmente" all'evento veronese la cui partecipazione, che avevo organizzato con tanto entusiasmo, mi è stata preclusa da "rognosissime gatte da pelare" :D .

A furia di mettere da parte i soldi da spendere al Veronafil ora mi ritrovo con una collezione di Euri :D ...è da un bel pò di tempo, infatti, che alla viglia dell'evento tutti gli impedimenti di questo mondo mi intralciano <_< .

Spero di poter essere presto presente ai prossimi incontri (anzi, più che una speranza è una categorica certezza) che mi auguro si compiranno con lo stesso, fantastico, entusiasmo dei precedenti...io ci conto! ;)

Enrico :)

Inviato

Anch'io mi unisco a tutti quanti hanno ringraziato daniele alberti per il suo impegno, disponibilità e cortesia e saluto caramente tutti i lamonetiani che ho avuto modo di rivedere o conoscere ex novo.

Ci tengo però a fare una precisazione, skaterghost mi ha affibbiato il nome INASTA, forse perchè mi ha visto al loro tavolo ma ciò era dovuto solo alla loro cortesia per un momento di relax od al mio interessamento sempre presso di loro per una moneta che OCRAM a pranzo (tra un piatto di bigoli ed uno di seppie normali) aveva chiesto se potevamo dargli una mano nella ricerca.

Poichè sono in ottimi rapporti con tutti i commercianti del settore, al prossimo veronafil non vorrei essere il sig. NOMISMA

Un caro saluto a tutti

Inviato (modificato)
Ci tengo però a fare una precisazione, skaterghost mi ha affibbiato il nome INASTA, Un caro saluto a tutti

233231[/snapback]

Chiedo venia al simpatico ONOFRI che saluto :)

Modificato da skaterghost

Inviato

Ciao a tutti,

mi unisco ai ringraziamenti per gli splendidi momenti trascorsi assieme.

Al prossimo raduno.

Ciao.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.