Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Sabato ci dovrei essere... speriamo in bene, ultimamente non mi riesce di tenere un singolo appuntamento!! :P

• Risposte 206
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• skaterghost

29

• danielealberti

21

• Dimitrios

8

• heineken79

6

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Con immenso piacere confermo anch'io la mia presenza a Verona.

Venerdì e sabato. :) Non vedo l'ora di fare la vostra conoscenza :P

Ho letto qualcosa sul mangiare e visto che sono una buona forchetta mi aggrego sicuramente. Ciao a tutti a presto :D :P :)

Inviato

non sono sicuro di riuscire a venire ma se ci sarò verrò di sabato perchè il venerdì per me è impossibile e la domenica sono di comunione (non la mia), se verrò partirò sicuramente da Torino col primo treno per Verona e spero di incontrare già in viaggio qualche lamonetiano

speriamo bene, ho già dovuto rinunciare al raduno.....

Inviato

Se qualcuno ha bisogno di un passaggio, io vengo in macchina.

Percorso Ravenna - Bologna - Modena -Verona.

Inviato

Ciao ragazzi io ci sono al 100 % sabato e spero di trovare i tirol bois che vanno giu cosi ci possiamo dividere le spese.

Ciao carmleo

Inviato

io ci saro di sabato e naturalmente al pranzo .......

vengo quasi piu per stare in vostra compagnia che per le monete :rolleyes:

a sabatoooooooooooooooooo

Domenico

Inviato

ok ci sarò anche io

il sabato :D

Sergio

Inviato

Confermo la mia presenza per il venerdì... ;)

Ciao, RCAMIL B)

Inviato

Confermo che sarò presente venerdi pure a pranzo per un piacevole incontro

Inviato

confermo la mia presenza il venerdì, anche per il pranzo...

ciao

stefano

Inviato
IL PUNTO INFORMATIVO lo troverete in fiera, cercando il banco "LIMES" posto n° 37

Inviato

...contrariamente a quanto detto i precedenza è più probabile che io ci sia venerdì; qualcuno mi può dare (in MP) un riferimento telefonico ?

Da mercoledì sera non posso più accedere ad internet.....

Guido

Inviato

Bene allora ci si vede sabato hehehe a te Domenico Dieta! na brocca d'acqua e un tozzo de pane... a me e Sesino invece festa grande :P quando arrivo vi faccio un fischio col cell ciao

saluti Flak!

Inviato

Dovrei aver comunicato a tutti il mio recapito telefonico.

Se erroneamente mi fossi dimenticato di qualcuno mi contatti con Mp per favore.

Ricordo:

Appuntamento venerdì ore 10.30 punto informativo presso il banco limes posto N.37

Appuntamento sabato ore 10.00 punto informativo presso il banco limes posto N.37

Contattatemi per problemi, solitamente è difficile individuare il banco in quanto le file non seguono un ordine cresente.

lele

Inviato

anch'io presente ma solo venerdì mattina. rivedrò volentieri tutti gli amici che ho conosciuto nell'eizione di novembre (più quelli nuovi :P )

Inviato
anch'io presente ma solo venerdì mattina. rivedrò volentieri tutti gli amici che ho conosciuto nell'eizione di novembre (più quelli nuovi  :P )

231087[/snapback]

Mi sa che durante i fine settimana vedo più te che mia moglie! :D

lele

Inviato
anch'io presente ma solo venerdì mattina. rivedrò volentieri tutti gli amici che ho conosciuto nell'eizione di novembre (più quelli nuovi  :P )

231087[/snapback]

Mi sa che durante i fine settimana vedo più te che mia moglie! :D

lele

231109[/snapback]

Seeeenti lele, il ristorante l'hai allertato? :D

Inviato

venerdì mattina ci vado personalmente così preparo il menù :P

lele

Inviato

Mi raccomando Daniele.... :)

menù semplice ma...buono...

io di sicuro a pranzo il sabato....venerdì...forse...dipende dall'ora in cui riesco ad arrivare...salterò un pranzo?...pazienza...ne vale la pena pur di conoscervi.... :) cmq...spero di arrivare in tempo per pranzare con voi...:)

A presto....:D

Ciao

Eunice

Inviato

Sabato passo a trovarvi sono in zona, non so l’ora ma vi scovo io!

Inviato

Non so se farò in tempo ad arrivare per l' incontro del venerdì alle 10,30 al punto informativo, :( ma spero proprio di arrivare almeno per il pranzo..... :D

Se fosse possibile "aggiungere un posto a tavola per il venerdì....... :)

Ciao

Inviato

Ottimo, mi sa che saremo belli numerosi venerdì............. :)

A domani!!!!!!!!!!!!

Inviato

All'ultimo mi e' saltato un impegno e quindi Sabato saro' anch'io a Verona! Spero di conoscere molti di voi che mi sono stati maestri in questi mesi! :)

Cerchero' di arrivare per l'incontro delle 10 ma conoscendomi non garantisco niente...

Io parto da Milano (anzi da Magenta), se qualcuno ha bisogno un passaggio mi mandi un MP che ci mettiamo d'accordo...farsi il viaggio in compagnia e' sicuramente meglio!

Inviato

Confermo la mia partenza domani mattina di buon'ora :ph34r: da Roma: se qualcuno è di strada e vuole un passaggio faccia un fischio ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.