Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

vorrei venire sabato, ma purtroppo per una montagna di impegni sarò incerto fino all'ultimo :(

Modificato da Michele2198

• Risposte 206
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• skaterghost

29

• danielealberti

21

• Dimitrios

8

• heineken79

6

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Per vhi gestisce i nomi in alto. Io sono sicuro di esserci al 100%

Inviato
Massì dai, che con heineken e wolkenstein facciamo un bel raduno di cartamonetari :D 

petronius :)

223602[/snapback]

.... magari! A Novembre 2006 c'ero solo io di cartamonetario....

Inviato
.... magari! A Novembre 2006 c'ero solo io di cartamonetario....

223909[/snapback]

Io e wolkenstein (che allora non si chiamava così :P) c'eravamo il sabato, tu sei andato di venerdì?

Inviato

Quest'anno grazie alle ferie, riesco ad esserci il venerdi.

Inviato
Io e wolkenstein (che allora non si chiamava così :P) c'eravamo il sabato, tu sei andato di venerdì?

223914[/snapback]

Si !!

Spero proprio di poter esserci quest'anno!

Ma, come ho detto, devo confermare tutto!!

Guido

Inviato

Ho trasmesso agli interessati gli indirizzi con i recapiti di tre alberghi nei dintorni della fiera, se qualcuno volesse informazioni o non avesse ricevuto il messaggio mi contatti tramite Mp.

lele

Inviato
vorrei venire sabato, ma purtroppo per una montagna di impegni sarò incerto fino all'ultimo :(

223779[/snapback]

Fai uno sforzo Michele.

Dai che ti devo restituire una moneta e un CD. :)

Inviato (modificato)

Già Murphi aveva postulato che: non ci si può mettere a far qualcosa senza che qualcos'altro non vada fatto prima e che se si prevedono quattro possibili modi in cui qualcosa può andar male, e si prevengono, immediatamente se ne rivelerà un quinto <_< : mi hanno appena comunicato che nei giorni del 25 e 26 :blink: sarò in commissione d'esame :angry: .....e poi dicono che gli esami vanno misteriosamente male :ph34r: .....bisogna pur prendersi qualche soddisfazione :lol: !

Sarà per la prossima volta; non comprate tutto voi però :D , Enrico.

Modificato da minerva

Staff
Inviato
Già Murphi aveva postulato che: non ci si può mettere a far qualcosa senza che qualcos'altro non vada fatto prima e che se si prevedono quattro possibili modi in cui qualcosa può andar male, e si prevengono, immediatamente se ne rivelerà un quinto  <_< : mi hanno appena comunicato che nei giorni del 25 e 26  :blink:  sarò in commissione d'esame  :angry: .....e poi dicono che gli esami vanno misteriosamente male  :ph34r: .....bisogna pur prendersi qualche soddisfazione  :lol: !

Sarà per la prossima volta; non comprate tutto voi però  :D , Enrico.

225145[/snapback]

:( :( :(

Mi spiace tantissimo, speriamo che alla prossima occasione non ci siano intoppi ed imprevisti.

Awards

Inviato (modificato)
Mi spiace tantissimo, speriamo che alla prossima occasione non ci siano intoppi ed imprevisti.

225149[/snapback]

Lo spero anch'io; sono tre anni che non riesco a conciliare una capatina al Veronafil (pur trovandomi a quattro passi)...se qualcuno conosce potenti formule scaramantiche o altri efficaci riti apotropaici e vuole suggerirmeli sarà da me considerato un benefattore :D

Modificato da minerva

Inviato (modificato)
io non dico più niente...

ogni volta me ne capita una...

quest'anno m'è saltato anche il vinitaly...

219643[/snapback]

...ho un matrimonio... non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Modificato da polase

Inviato

Ciao, volevo chiedere quali periti si possono trovare al Veronafil

se si quali e se periziano? :)

Grazie a chi mi da queste informazioni

Inviato

Ci sono dei periti ma quelli da me contattati non facevano perrizie durante la manifetazione, bisognava consegnarli la moneta e loro in una settimana la periziavano e la rispedivano al mittente.

Personalmente ho conosciuto Bordin, Dionisi ed uno di cui non riesco a trovare il nome ora.

Se ti interessa ti mando i recapiti.

lele

Inviato

Direi che i periti maggiori ci sono quasi tutti. Bazzoni, Rollero sicuramente, e credo anche altri, la maggior parte dei quali esegue perizie.

Inviato

Grazie Daniele e Paolino il motivo è che volevo far periziare il mio avatar :)

Comunque penso che ci incontreremo a Verona se tutto va secondo i piani che mi

sono fatto, e dovrei esserci per sabato mattina. :D

Inviato
io non dico più niente...

ogni volta me ne capita una...

quest'anno m'è saltato anche il vinitaly...

219643[/snapback]

...ho un matrimonio... non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

225400[/snapback]

ripubblico il messaggio editato perchè questa è sfiga...

Inviato (modificato)

223779[/snapback]

Fai uno sforzo Michele.

224420[/snapback]

lo so Dimitrios! infatti ci spero proprio e adesso mi sento abbastanza ottimista... ;)

Modificato da Michele2198

Inviato

Fai uno sforzo Michele.

lo so Dimitrios! infatti ci spero proprio e adesso mi sento abbastanza ottimista... ;)

Bene Michele,

mi farà molto piacere rivederti. :)

Per rcamil:

Guardando la lista delle adesioni al primo messaggio, non ho visto tuo nome.Vuol dire che non ci sarai questa volta?

In ogni caso fammelo sapere perchè ho qualcosa anche per te. ;)

No, non è una quadrupla papale... mi dispiace. :P Una piccola cosa simbolica. :rolleyes:

Inviato
Per rcamil:

Guardando la lista delle adesioni al primo messaggio, non ho visto tuo nome.Vuol dire che non ci sarai questa volta?

In ogni caso fammelo sapere perchè ho qualcosa anche per te. ;)

No, non è una quadrupla papale... mi dispiace. :P Una piccola cosa simbolica.  :rolleyes:

226503[/snapback]

Ciao Dimitrios, il mio nome manca perchè non sono ancora certo del giorno e del mezzo... ma ci sarò ;)

Al momento l'ipotesi più accreditata è per il venerdì.... :o

Se tu ci sarai il sabato, spero che "qualcosa per me" resti per il prossimo incontro :P

Ciao, RCAMIL ;)

Inviato
Ciao Dimitrios, il mio nome manca perchè non sono ancora certo del giorno e del mezzo... ma ci sarò  ;)

Al momento l'ipotesi più accreditata è per il venerdì.... :o

Se tu ci sarai il sabato, spero che "qualcosa per me" resti per il prossimo incontro  :P

Ok Roberto.

Aspettiamo fino all'ultimo, vediamo se e quando riesce a venire Michele e poi decidiamo cosa si può fare.

Comunque non preoccuparti.Il misterioso "qualcosa per te" rimane sempre riservato a te. :P

Inviato

Confermo la mia presenza Sabato e mi fermo anche pre il mitico pranzo.

Andrea Libeccio

Inviato

Ciao ragazzi, penso di esserci anch'io di venerdì ma solo per poche ore per orari di treno non conciliabili. Parto da Bologna alle 10,30 se qualcuno parte con lo stesso treno me lo faccia sapere che ci si fa il viaggio insieme. Ciao ciao

Giuseppe

Inviato

Sarò presente anch'io ma al momento non sono in grado di stabilire la giornata

Inviato

Ciao a tutti,

manca una settimana alla Fiera.

Saro' presente anch'io ai raduni in Fiera.

A presto.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.