Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Commodo tiene aggiornata la lista dei partecipanti posta all'inizio discussione...

215679[/snapback]

Ne approfitto subito per segnalare che ci sarò il sabato, e non anche il venerdì, come erroneamente scritto in lista ;)

Poi rimango a Verona anche la domenica mattina, ma non so se torno in fiera o vado a fare il turista in città :D

petronius B)

• Risposte 206
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• skaterghost

29

• danielealberti

21

• Dimitrios

8

• heineken79

6

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Visto il bellissimo incontro dell ultima volta spero di esserci anche questa volta.

E poi devo farvi assaggiare il limoncello fatto da me.

Inviato

Mi potreste indicare un qualche albergo nella zona?

Vorrei esserci anch'io venerdì e sabato. :)

Inviato

Da anni utilizzo questo sito per le mie prenotazioni alberghiere e mi sono sempre tovato bene:

http://it.venere.com/hotel_verona/

Più che a Verona (piuttosto cara) nelle ultime due edizioni ho soggiornato ottimamente in due alberghi dei dintorni, a San Bonifacio e San Giovanni Lupatoto; non posso naturalmente citarli qui, ma se ti interessa ti invio un MP con i link ;)

ciao.

petronius :)

Inviato
Da anni utilizzo questo sito per le mie prenotazioni alberghiere e mi sono sempre tovato bene:

http://it.venere.com/hotel_verona/

Più che a Verona (piuttosto cara) nelle ultime due edizioni ho soggiornato ottimamente in due alberghi dei dintorni, a San Bonifacio e San Giovanni Lupatoto; non posso naturalmente citarli qui, ma se ti interessa ti invio un MP con i link ;)

ciao.

219095[/snapback]

Attendo i link tramite MP

Grazie tanto petronius arbiter

Inviato

Ragazzi mi disp.... ma credo proprio che darò forfait..... il viaggio è l'ostacolo + grande x me...... :( :( :( :(

Awards

Inviato

Potrei anche farci un pensierino. Sto cominciando a maturare l'idea che maggio 2007 sarà un mese interamente dedicato a Lamoneta.it e a ogni sua manifestazione! Comunque deciderò nelle prossime settimane... :D

Inviato

io non dico più niente...

ogni volta me ne capita una...

quest'anno m'è saltato anche il vinitaly...

Inviato

Probabilmente venerdì potrei esserci, salvo problemi di lavoro improvvisi ed inaspettati!

Sarò lieto di incontrarmi con voi al punto informativo.

Inviato

per albergo mi stò informando e poi manderò informazioni tramite Mp agli interessati.

lele

Inviato

Anche io sarò presente nella giornata di venerdì...con tutti gli amici greeck boys.... ;)

Inviato

Mi sembrava mancassi tu miglio!

Preparati che sono già lanciatissimo, quest'anno ne combiniamo..

lele

Inviato
Mi sembrava mancassi tu miglio!

Preparati che sono già lanciatissimo, quest'anno ne combiniamo..

lele

220762[/snapback]

Mittticcooo!!!

Non vedo l'ora, spero di mettere via abbastanza soldi per comprarmi un pezzo importante con i vostri consigli...e con le nostre sceneggiate ovviamente.... :lol:

Inviato

Io ci saro sicuro sabato . E non vedo il momento di conoscere altri utenti.

Inviato

Credo si possano aggiungere anche numes e roth37, visto che dovremmo venire insieme. ;)

Inviato

Confermo venerdì, sarà l'occasione per vedere belle monete e conoscere persone interessanti,

sono certo che sarà un piacere per gli occhi e per la mente. :D

Inviato

benissimo, sarà un'allegra brigata, dopo le presentazioni di rito faremo qualche giro tra le bancarelle per renderci conto dell'offerta. andremo alle bancherelle di alcune case d'asta per far iscrivere eventuali utenti interressati. A pranzo propongo solita mangiata comune in un ristorante adiacente, nulla di eclatante ma un occasione per chiacchierare mangiando discretamente ad un costo di ca 18-20 €

pomeriggio acquisti in compagnia. Non sono un gran esperto ma consideratemi a disposizione per aiuti se necessitano.

lele

Inviato
Non sono un gran esperto ma consideratemi a disposizione per aiuti se necessitano.

lele

221677[/snapback]

Non ti sminuire che tutti sappiamo che sei la vera colonna portante del Veronafil! :P

Inviato

Ciao a tutti... :)

attendo anche io suggerimenti per l'hotel...

nn dimenticatevi di me...! :(

Grazie :D

Eunice

Inviato

Allora ragazzi confermo che sarò su venerdì in giornata e andrò via sabato pomeriggio, ma non tornerò subito a Roma :rolleyes:

Verrò in macchina quindi se c'è qualcuno da Roma in su che vuol venire è ben accetto :)

Alloggerò in un albergo vicino Verona (a 3 km) ma non mi ricordo il paese :D

Sono 4 stelle, la singola viene 60 euro.

Se volete qualche info in più per il viaggio e l'albergo contattatemi ;)

Inviato

Può darsi che ci sia anch'io!

Più probabile Sabato !

Ma devo confermare tutto!!

Guido

Inviato
Può darsi che ci sia anch'io!

Più probabile Sabato !

Guido

223561[/snapback]

quoto anch'io ci dovrei essere sabato

Inviato
Può darsi che ci sia anch'io! Più probabile Sabato !

223561[/snapback]

Massì dai, che con heineken e wolkenstein facciamo un bel raduno di cartamonetari :D

Inviato
Credo si possano aggiungere anche numes e roth37, visto che dovremmo venire insieme. ;)

221577[/snapback]

Con Roth che non stava nella pelle... eravamo già pronti per andare il primo venerdì del mese ... :P

io dico che è meglio così...ho il porcellino all'ingrasso:

moneyboxporcelloyi4.jpg

:D :D

Inviato

Dovrei ricevere a breve notizie degli alberghi che poi vi trasmetterò

lele

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.