Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
1 ora fa, De Niro 35 dice:

Questo è il massimo dopo giorni che riesco a mandare. Anche se non valgono niente, sono riuscito a fare la foto. Grazie a tutti per la pazienza e disponibilità.??

IMG-20210906-WA0008.jpg

IMG-20210906-WA0009.jpg

Ha raggiunto lo scopo di inserire la foto, purtroppo la moneta vale meno di zero. 

Saluti 

TIBERIVS 

Inviato
3 ore fa, De Niro 35 dice:

Grazie, mi hai capito. Ho provato in tutti i modi, ma rimane sempre pesante. 

Ciao, anche se la fai passare su Whats app? Solitamente alleggerisce molto le foto e i video

Inviato

Così ho fatto e ci sono riuscito, mi alleggerito tanto. Grazie

Inviato

Buongiorno

Perché dovrebbe aver qualche valore? In questo stato?

Ne hai altre simili?

sorry e saluti,

M

Inviato

Ciao non me la prendo, anzi grazie a tutti voi, ho imparato una cosa nuova. Grazie

Inviato (modificato)
2 ore fa, De Niro 35 dice:

Ciao non me la prendo, anzi grazie a tutti voi, ho imparato una cosa nuova. Grazie

Un ringraziamento anche a te che sei passato di qua, invece di credere alle minchi@te riportate su siti non specializzati o in quelli in cui è permesso vendere a prezzi assurdi senza fondameno alcuno.

Alla prossima e buona serata.

Modificato da FFF
  • Mi piace 1

Inviato

Comunque rileggendo la discussione ho notato che @De Niro 35 ha avuto qualche problemino nel postare le foto. In futuro potrebbe tornargli utile installare un'app (alcune funzionano molto bene senza penalizzare troppo la qualità) sullo smartphone per la compressione delle immagini rendendo più semplice e rapido l'upload delle foto con le dimensioni massime richieste nelle discussioni del forum (750 kb) oltre che seguire i consigli già postati dall'ottimo @caravelle82.

• Grazie 1

Inviato

@De Niro 35 Giusto a titolo informativo: in Fdc vale 10-15 euro (dipende dal venditore). Io ne ho una Fdc periziata Cristiano la pagai 10-12 euro mi sembra di ricordare...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.