Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Esprimo la mia massima solidarietà e vicinanza a @superbalilla per il bruttissimo espisodio di cui è stato vittima. Per fortuna, nella disgrazia, si sono fermati alla cassaforte e non hanno infierito su di lui o i suoi famigliari.

Inviato (modificato)
18 minuti fa, viganò dice:

Operativamente: 1- fare denuncia (credo già fatta); 2- postare le foto delle monete nel Forum (unica cosa che si può fare in questa sede); 3- portare le monete superstiti o gli acquisti futuri nella cassetta di sicurezza in banca.

Un saluto e un abbraccio.

Punto 1 fatto immediatamente

Punto 2 stasera provo a postarle

Punto 3 mio malgrado provo ad organizzarmi anche se mi piange il cuore non averle vicino a me

Modificato da superbalilla
errore ortografico

Inviato

Buongiorno a tutti, 

Massima solidarietà e vicinanza. 

Mi dispiace molto ?

Un saluto Raffaele. 

Inviato

Spiace veramente molto sentire queste cose, ti auguro di ritrovare tutte le tue monete e che i colpevoli siano assicurati alla giustizia e puniti per questi gravissimi fatti.

• ADMIN
Staff
Inviato

Solidarietà e mi auguro il ritrovamento!

Però non è un furto, è una rapina!

Inviato

Posto le monete sottratte

IMG_0002.jpg

IMG_0004.jpg

IMG_0003.jpg

IMG_0006.jpg

IMG_0003.jpg

IMG_0006.jpg

Inviato
12 ore fa, dux-sab dice:

4000 sono pochi, 8000 è più vicino al valore delle monete rubate.

Intendevo ad oro no a pezzo forse chi l'acquista le rivenderà a pezzo. Comunque come scrive @superbalilla non è il loro valore,anche se è importante,ma il ricordo e l'affetto e la violazione della nostra casa,della nostra persona,l'impotenza e la rabbia. Spero ti passi presto e resterà solo un brutto ricordo

Inviato (modificato)

@superbalilla :non sono collezionista ,non ho monete né altro di valore in casa ma la cosa è irrilevante ai fini del tuo caso ,rilevante è stata la perdita economica e la perdita affettiva che pur con la mia premessa posso comprendere , ma la cosa che mi traumatizza è quello che devi aver provato : svegliato in piena notte ,nel luogo che doveva essere il tuo Sancta Sanctorum familiare ,minacciati tu e i tuoi cari ,terribile ,abominevole !

Animali ! Dio li maledica !!

Per quello che vale ,sappi che ti sono vicino ,spero che tu e i tuoi familiari possiate superare presto   questa bruttissima esperienza.

Adelchi.

Modificato da Adelchi66
  • Mi piace 1

Inviato

Fino ad ora, 4 volte han provato a entrare in casa... due volte dalla porta principale (che hanno rovinato, ma ha resistito), e le altre 2 da un paio di finestre laterali. E in quelle 2 occasioni è andata bene... perchè eravamo in casa e ce ne siamo accorti prima che riuscissero a intrufolarsi all'interno delle mura domestiche. Installa questo, installa quello, metti inferriate, eccetera, si vive in casa come dentro una "prigione". Mentre chi dovrebbe starci, è in giro a fare l'unica cosa che sa fare: rubare le cose altrui. E con esse, ricordi che molte volte son più preziosi delle cose stesse.

Non ho la soluzione, ma ho come l'impressione che ci sia un senso di impunità... di farla franca o di rischiare poco. Non so come reagirei se me li trovassi in casa all'improvviso. Il primo pensiero andrebbe ai miei familiari e per loro rischierei il tutto per tutto. A torto o a ragione, non lo so.

Già il solo parlare di questi argomenti mi riempie di amarezza... posso solo immaginare dunque cosa ha passato e cosa sta passando superbalilla, i suoi familiari e tutti coloro che sono vittime di tali incresciosi episodi delittuosi. Mi spiace tanto. Spero che quanto prima il tutto si risolva al meglio.

Statemi bene.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.