Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Esprimo la mia massima solidarietà e vicinanza a @superbalilla per il bruttissimo espisodio di cui è stato vittima. Per fortuna, nella disgrazia, si sono fermati alla cassaforte e non hanno infierito su di lui o i suoi famigliari.

Inviato (modificato)
18 minuti fa, viganò dice:

Operativamente: 1- fare denuncia (credo già fatta); 2- postare le foto delle monete nel Forum (unica cosa che si può fare in questa sede); 3- portare le monete superstiti o gli acquisti futuri nella cassetta di sicurezza in banca.

Un saluto e un abbraccio.

Punto 1 fatto immediatamente

Punto 2 stasera provo a postarle

Punto 3 mio malgrado provo ad organizzarmi anche se mi piange il cuore non averle vicino a me

Modificato da superbalilla
errore ortografico

Inviato

Buongiorno a tutti, 

Massima solidarietà e vicinanza. 

Mi dispiace molto ?

Un saluto Raffaele. 

Inviato

Spiace veramente molto sentire queste cose, ti auguro di ritrovare tutte le tue monete e che i colpevoli siano assicurati alla giustizia e puniti per questi gravissimi fatti.

• ADMIN
Staff
Inviato

Solidarietà e mi auguro il ritrovamento!

Però non è un furto, è una rapina!

Inviato

Posto le monete sottratte

IMG_0002.jpg

IMG_0004.jpg

IMG_0003.jpg

IMG_0006.jpg

IMG_0003.jpg

IMG_0006.jpg

Inviato
12 ore fa, dux-sab dice:

4000 sono pochi, 8000 è più vicino al valore delle monete rubate.

Intendevo ad oro no a pezzo forse chi l'acquista le rivenderà a pezzo. Comunque come scrive @superbalilla non è il loro valore,anche se è importante,ma il ricordo e l'affetto e la violazione della nostra casa,della nostra persona,l'impotenza e la rabbia. Spero ti passi presto e resterà solo un brutto ricordo

Inviato (modificato)

@superbalilla :non sono collezionista ,non ho monete né altro di valore in casa ma la cosa è irrilevante ai fini del tuo caso ,rilevante è stata la perdita economica e la perdita affettiva che pur con la mia premessa posso comprendere , ma la cosa che mi traumatizza è quello che devi aver provato : svegliato in piena notte ,nel luogo che doveva essere il tuo Sancta Sanctorum familiare ,minacciati tu e i tuoi cari ,terribile ,abominevole !

Animali ! Dio li maledica !!

Per quello che vale ,sappi che ti sono vicino ,spero che tu e i tuoi familiari possiate superare presto   questa bruttissima esperienza.

Adelchi.

Modificato da Adelchi66
  • Mi piace 1

Inviato

Fino ad ora, 4 volte han provato a entrare in casa... due volte dalla porta principale (che hanno rovinato, ma ha resistito), e le altre 2 da un paio di finestre laterali. E in quelle 2 occasioni è andata bene... perchè eravamo in casa e ce ne siamo accorti prima che riuscissero a intrufolarsi all'interno delle mura domestiche. Installa questo, installa quello, metti inferriate, eccetera, si vive in casa come dentro una "prigione". Mentre chi dovrebbe starci, è in giro a fare l'unica cosa che sa fare: rubare le cose altrui. E con esse, ricordi che molte volte son più preziosi delle cose stesse.

Non ho la soluzione, ma ho come l'impressione che ci sia un senso di impunità... di farla franca o di rischiare poco. Non so come reagirei se me li trovassi in casa all'improvviso. Il primo pensiero andrebbe ai miei familiari e per loro rischierei il tutto per tutto. A torto o a ragione, non lo so.

Già il solo parlare di questi argomenti mi riempie di amarezza... posso solo immaginare dunque cosa ha passato e cosa sta passando superbalilla, i suoi familiari e tutti coloro che sono vittime di tali incresciosi episodi delittuosi. Mi spiace tanto. Spero che quanto prima il tutto si risolva al meglio.

Statemi bene.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.