Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Segnalo il convegno che sto organizzando.

Locandina-Convegno-Papa-Clemente-XI.png

• Mi piace 8

Inviato

Complimenti per l'iniziativa! Programma davvero molto interessante. 

Michele

Inviato

Ma l'indirizzo ancora non si sa o sono io che non lo vedo?

Inviato
7 ore fa, favaldar dice:

Ma l'indirizzo ancora non si sa o sono io che non lo vedo?

Sarà sul canale Youtube che vedi segnalato al centro.

Ciao, RCAMIL.

Inviato

Mi aggiungo ai complimenti ........programma veramente interessante?

Inviato

Grazie a tutti per l'incoraggiamento.

• Mi piace 1

Inviato

Grazie Robè.....................?

• uzifox ha rinominato il titolo in 22.10.2021 - Clemente XI Albani - il Papa di Urbino
  • uzifox ha evidenziato questo topic come importante
  • 2 mesi dopo...
Inviato

Convegno importante con tra l’altro amici dell’Accademia Italiana di Studi Numismatici che sono relatori , complimenti !

Inviato

Ottimo convegno e ottimo anche il video, complimenti per questa riuscita iniziativa di Accademia Italiana di Studi Numismatici, bravi !

Inviato

Ho seguito tutto il convegno su youtube ed è stato interessantissimo 

L'esposizione di Ganganelli sulle monete papali :" non plus ultra".Forse sono di parte perchè ha parlato di monete, monete le quali , in alcuni casi, sono mutuate da quadri o icone .

Salutoni

odjob

Inviato

Ho visto anche io tutto il convegno su youtube. Molto interessante l'inquadramento storico ed economico e ovviamente la parte più strettamente numismatica. Complimenti in particolare a @Giov60 per la sua relazione :).

Michele

• uzifox ha rimosso questo topic da quelli importanti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.