Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Il 9/12/2022 alle 15:41, Savste86 dice:

Ciao a tutti, si hanno notizie su eventuali emissioni euro in divisioanale ufficiale? Sulla baia, commercianti tedeschi vendono in prevendita divisionali ufficiali prodotti dalla zecca tedesca (poi perché Germania se la Croazia ha la sua di zecca?) . Vi lascio sotto la foto presa dall'inserzione. 

Se saranno prodotti dalla zecca tedesca avranno simbolo di zecca tedesca? E in caso quale tra le zecche tedesche? 

Dimenticavo: prevendita a 39.95 +ss. Tiratura non specificata

Screenshot_20221209_153800.jpg

La prima divisionale euro croata sarà in vendita dal 3 febbraio.

https://croatianmint.hr/en/news/set-of-kuna-and-lipa-circulation-coins-with-mint-year-2022/

• Grazie 1

Inviato

Certo che per la prima emissione in euro avrebbero potuto fare qualcosa in più che la semplice celebrazione di una località...

• 3 settimane dopo...
Inviato

Sul forum di EuroBillTracker sono state segnalate in circolazione monete croate nei Paesi Bassi.

Inviato
16 ore fa, ART dice:

Sul forum di EuroBillTracker sono state segnalate in circolazione monete croate nei Paesi Bassi.

Mi sembra una cosa normale visto la quantità di monete emesse...nella mia zona c'è un'invasione di monete croate,prima o poi arrivano dappertutto

Inviato (modificato)

Immaginavo che a Trieste sarebbero arrivate presto, mi chiedo se è così anche a Gorizia. Io però devo ancora vederle dal vero.

Modificato da ART

• 2 settimane dopo...
Inviato

Buongiorno a tutti,

ho appena provato ad acquistare la divisionale 2023 sul sito della zecca croata.

Prezzo 25,38 euro, spedizione 61 euro 🤢... Roba da far impallidire Monaco.

Chiaramente ho lasciato perdere, acquisterò altrove sperando di spuntare un prezzo decente.

Sul noto sito di aste on line ce ne sono in vendita a 33 euro + spese, quindi risparmiare si può sicuramente.

Inviato
3 minuti fa, Giggen84 dice:

Buongiorno a tutti,

ho appena provato ad acquistare la divisionale 2023 sul sito della zecca croata.

Chiaramente ho lasciato perdere, acquisterò altrove sperando di spuntare un prezzo decente.

Sul noto sito di aste on line ce ne sono in vendita a 33 euro + spese, quindi risparmiare si può sicuramente.

Idem....probabilmente anche lì ha colpito il cambio, erano 61 Kune, diventate 61 euro......manco Malta!

Inviato

14 minuti fa, Giggen84 dice:

Buongiorno a tutti,

Ma dove vedi il link di vendita per curiosità?

Inviato

Idem, confermo che le spese sono di 61,54 euro.

Ho ricontrollato nuovamente.

A meno che siano variabili in base alla distanza del destinatario...

Inviato

A parte il fatto che 61 euro è sbagliato..è il primo giorno di vendita sul loro sito....e può capitare visto la prima esperienza che hanno di vendita-euro ma se ti registri ed acquisti devi selezionere l'opzione 1 anno gratis, io stamattina ho acquistato senza spese di spedizione:

ORDER RECEIVED

Thank you. Your order has been received.

• ORDER NUMBER:205368
  • DATE:3. February 2023.
  • EMAIL:
  • TOTAL:25,38 (191,23 kn)
  • PAYMENT METHOD:Payment by cards and PayPal - PAYPAL - PayPal

Your account has been charged and your transaction is successful.

ORDER DETAILS

Product Total
Subtotal: 25,38 (191,23 kn)
Shipping: Pohrana u sefu HKN-a (one year free)
Payment method: Payment by cards and PayPal - PAYPAL - PayPal
Total: 25,38 (191,23 kn)(includes 4,58 (34,51 kn)VAT)
Euro coin set 2023 × 1 25,38 (191,23 kn)

Inviato (modificato)
8 minuti fa, pato19 dice:

A parte il fatto che 61 euro è sbagliato..è il primo giorno di vendita sul loro sito....e può capitare visto la prima esperienza che hanno di vendita-euro ma se ti registri ed acquisti devi selezionere l'opzione 1 anno gratis, io stamattina ho acquistato senza spese di spedizione:

ORDER RECEIVED

Thank you. Your order has been received.

• ORDER NUMBER:205368
  • DATE:3. February 2023.
  • EMAIL:
  • TOTAL:25,38 (191,23 kn)
  • PAYMENT METHOD:Payment by cards and PayPal - PAYPAL - PayPal

Your account has been charged and your transaction is successful.

ORDER DETAILS

Product Total
Subtotal: 25,38 (191,23 kn)
Shipping: Pohrana u sefu HKN-a (one year free)
Payment method: Payment by cards and PayPal - PAYPAL - PayPal
Total: 25,38 (191,23 kn)(includes 4,58 (34,51 kn)VAT)
Euro coin set 2023 × 1 25,38 (191,23 kn)

Tu sei certo di quello che hai fatto? 

Traducendo dal croato, 

Pohrana u sefu HKN-a = Stoccaggio nella cassaforte di HKN. 

A spanne interpreto che te lo tengono 1 anno fermo gratis e lo devi andare a ritirare di persona.

Poi vedo che sei di Trieste, magari per te è comodo. Ma non certo dal resto d'Italia

Modificato da TychoBrahe

Inviato

Indirizzo di spedizione

Alessandro ....
Via............
34127
Trieste
TRIESTE
Italy
Nella mail che mi hanno mandato c'è scritto l'indiizzo per la spedizione

Inviato

Io chiederei dettagli. 

Spedizione gratuita in croato non è Pohrana u sefu HKN-a

Inviato
30 minuti fa, TychoBrahe dice:

Io chiederei dettagli. 

Spedizione gratuita in croato non è Pohrana u sefu HKN-a

Ti faccio sapere

Inviato
56 minuti fa, TychoBrahe dice:

Tu sei certo di quello che hai fatto? 

Traducendo dal croato, 

Pohrana u sefu HKN-a = Stoccaggio nella cassaforte di HKN. 

A spanne interpreto che te lo tengono 1 anno fermo gratis e lo devi andare a ritirare di persona.

Poi vedo che sei di Trieste, magari per te è comodo. Ma non certo dal resto d'Italia

Mi sa che hai ragione:

Lo storage è gratuito per il primo anno, dopodiché il servizio viene addebitato secondo il seguente listino:

Valore degli articoli immagazzinati Prezzo annuale di stoccaggio (con IVA)
fino a EUR 6.636,00 (HRK 49.999) 31,58 EUR (240,00 HRK)
6.636,14 EUR – 13.272,15 EUR (50.000 HRK – 99.999 HRK) 57,37 EUR (420,00 HRK)
13.272,16 EUR – 39.816,71 EUR (100.000 HRK – 299.999 HRK) 95,56 EUR (720,00 HRK)
39.816,72 EUR – 132.722,67 EUR (300.000 HRK – 999.999 HRK) 127,41 EUR (960,00 HRK)
132.722,68 EUR - e altro (1.000.000 HRK - e altro) come d'accordo

Inviato

Scusate, non vorrei che mi fosse sfuggito qualcosa,  ma ho acquistato recentemente la divisionale in un negozio a 15 euro, poi ho visto che era in vendita on line a 9 (negozio di San Marino) più 9 di spese di spedizione. 

Inviato
4 ore fa, ciccio 62 dice:

Scusate, non vorrei che mi fosse sfuggito qualcosa,  ma ho acquistato recentemente la divisionale in un negozio a 15 euro, poi ho visto che era in vendita on line a 9 (negozio di San Marino) più 9 di spese di spedizione. 

Suppongo tu stia parlando della serietta (monete sfuse), qui invece si sta parlando della serie divisionale ufficiale di zecca che è stata messa in vendita oggi.

Inviato
10 ore fa, macs dice:

Idem....probabilmente anche lì ha colpito il cambio, erano 61 Kune, diventate 61 euro......manco Malta!

Si, però stasera gli scrivo...

61€ per consegnare in Italia 100 grammi di materiale è una presa in giro... Non scherziamo, suvvia.

Inviato
15 minuti fa, Karma dice:

Si, però stasera gli scrivo...

61€ per consegnare in Italia 100 grammi di materiale è una presa in giro... Non scherziamo, suvvia.

Malta ultima spedizione costata 60. 
Lituania costa intorno ai 45 euro.

Sono alti, ma nemmeno troppo soli.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.