Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Secondo voi questo denario di Settimio Severo conservatosi in maniera impeccabile è autentico?

3,5 gr  19 mm

Grazie 

_20210703_211736.JPG

_20210703_211831.JPG

Inviato
30 minuti fa, Catt dice:

Secondo voi questo denario di Settimio Severo conservatosi in maniera impeccabile è autentico?

3,5 gr  19 mm

Grazie 

_20210703_211736.JPG

_20210703_211831.JPG

Ciao,scusa per la domanda ma è un denario che hai già acquistato e quindi hai fatto tu le foto,oppure hai intenzione di acquistarlo?

Inviato
10 minuti fa, Pxacaesar dice:

Ciao,scusa per la domanda ma è un denario che hai già acquistato e quindi hai fatto tu le foto,oppure hai intenzione di acquistarlo?

Ciao. Ero interessato all'acquisto, quindi purtroppo non posso avere foto migliori.

Inviato
3 minuti fa, Catt dice:

Ciao. Ero interessato all'acquisto, quindi purtroppo non posso avere foto migliori.

Premettendo che quando tutti noi acquistiamo su internet lo facciamo a distanza quindi basandoci sulle foto postate dal venditore (a  dire la verità queste non troppo buone) per quel poco di esperienza che ho a me il denario sembra buono.                                                                         Ciao         Antonio 

Inviato
16 ore fa, Pxacaesar dice:

Premettendo che quando tutti noi acquistiamo su internet lo facciamo a distanza quindi basandoci sulle foto postate dal venditore (a  dire la verità queste non troppo buone) per quel poco di esperienza che ho a me il denario sembra buono.                                                                         Ciao         Antonio 

Concordo. E direi BB+ il D/ e qBB il R/

Inviato

anche per me è buono, non pagarlo troppo perchè Settimio Severo è comune anche in condizioni Spl..

Inviato
51 minuti fa, modulo_largo dice:

anche per me è buono, non pagarlo troppo perchè Settimio Severo è comune anche in condizioni Spl..

Quanto potrebbe valere secondo te?

Il retro non mi sembra raro, quindi più che altro è un denario in ottimo stato con una piacevole patina grigia.

Inviato

Guarda, ti dico soltanto che in negozio NIP con tanto di fattura l'ho pagato 50 euro, in condizioni spl, ma su ebay estero ne vedo anche per meno.. il tuo come già detto da Crine credo sia BB+ al dritto e quasi BB al rovescio, non saprei quantificare, diciamo 30 euro? anche perchè ha una bella patina da vecchia collezione..  tra l'altro ha un pedigree, essendo ex savoca, quindi vai tranquillo ?

Inviato
5 minuti fa, modulo_largo dice:

Guarda, ti dico soltanto che in negozio NIP con tanto di fattura l'ho pagato 50 euro, in condizioni spl, ma su ebay estero ne vedo anche per meno.. il tuo come già detto da Crine credo sia BB+ al dritto e quasi BB al rovescio, non saprei quantificare, diciamo 30 euro? anche perchè ha una bella patina da vecchia collezione..  tra l'altro ha un pedigree, essendo ex savoca, quindi vai tranquillo ?

Perfetto grazie dei consigli!

Supporter
Inviato

@Catt

1 ora fa, Catt dice:

Il retro

Si dice "rovescio".

Absit iniuria verbis. 

?

Ciao da Stilicho

Inviato
1 ora fa, Stilicho dice:

@Catt

Si dice "rovescio".

Absit iniuria verbis. 

?

Ciao da Stilicho

Vero.. Un errore di distrazione

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.