Leopardada Inviato 2 Luglio, 2021 Condividi #1 Inviato 2 Luglio, 2021 Salve, questi giorni sono entrata in possesso di una moneta particolare. È una moneta da 2€ ma di un VID_20210702_225956.mp4 VID_20210702_225956.mp4 solo colore ramato. Ho cercato sul web ma non ho trovato niente che possa spiegare l'esistenza di una moneta simile. Sapete per caso se potesse avere valore? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
ART Inviato 2 Luglio, 2021 Condividi #2 Inviato 2 Luglio, 2021 (modificato) Da quello che vedo non noto nessuna ramatura, non sembra esserci niente di anomalo. Modificato 2 Luglio, 2021 da ART Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
caravelle82 Inviato 3 Luglio, 2021 Condividi #3 Inviato 3 Luglio, 2021 Salve Io non vedo nulla di strano,ma qualsiasi colorazione strana (a me dal video pare argentata,dalla foto addirittura normalissima) mi fa pensare ad uno di quei artefatti. Saluti Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cristianaprilia Inviato 4 Luglio, 2021 Condividi #4 Inviato 4 Luglio, 2021 Ben arrivata, purtroppo però chiudo l'ennesima discussione su questo tipo di monete dove qualcuno si diverte a giocare al piccolo chimico. I pezzi da 1 euro e 2 euro sono composti dalla parte centrale e quella esterna che vengono create divise e poi assemblate. la prossima volta puoi utilizzare questa discussione apposita per questo tipo di domande. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori