Vai al contenuto
IGNORED

Considerazioni d'obbligo per me

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, è passato ormai un mese da quando mi sono iscritto a questo forum e mi sembra doveroso da parte mia fare delle considerazioni riguardo a questo. A dire il vero già parecchi mesi prima di entrare a farne parte ho seguito molte discussioni, tutte molto interessanti e dove ho notato oltre alla grande esperienza di vari membri che intervenivano per dare la loro opinione, soprattutto la grande correttezza nell'esprimere idee anche molto diverse ma sempre rispettandosi a vicenda. Questa  è  stata la cosa fondamentale che mi ha fatto entrare a far parte della famiglia (come neonato si intende ?) perché l'educazione e la libertà di esprimere un proprio punto di vista (ovviamente senza offendere nessuno) sono la base della democrazia e del vivere civile ed aimè nella società di oggi ce né veramente molto bisogno. Venendo alla numismatica, la nostra passione, indubbiamente sono indispensabili libri,ricerche e quindi molto studio per acquisire esperienza in questo campo ma secondo me la cosa più importante è il confronto con gli altri, che è quello che veramente ci fa crescere e che sempre a mio modesto avviso è la ciliegina sulla torta de lamoneta.it. Questo è quanto, non mi resta che salutarvi e                                                                     ad maiora semper                                                                      Antonio 

• Mi piace 9

Supporter
Inviato

@Pxacaesar

Condivido appieno il tuo pensiero.

Devo però dire che, pur essendo il nostro forum un'isola felice, come in ogni buona famiglia che si rispetti, non sono tutte rose e fiori.

Sta quindi a noi fare in modo che il forum rimanga soprattutto un luogo libero, stigmatizzando gli atteggiamenti non consoni alle regole della buona educazione e del rispetto reciproco e comportandoci noi stessi per primi sulla base dei principi che hai così ben espresso.

Ciao e grazie per il tuo contributo in sezione (un po' off topic, ma ci sta, dai!?)

Stilicho

• Mi piace 4

Inviato
2 ore fa, Stilicho dice:

@Pxacaesar

Condivido appieno il tuo pensiero.

Devo però dire che, pur essendo il nostro forum un'isola felice, come in ogni buona famiglia che si rispetti, non sono tutte rose e fiori.

Sta quindi a noi fare in modo che il forum rimanga soprattutto un luogo libero, stigmatizzando gli atteggiamenti non consoni alle regole della buona educazione e del rispetto reciproco e comportandoci noi stessi per primi sulla base dei principi che hai così ben espresso.

Ciao e grazie per il tuo contributo in sezione (un po' off topic, ma ci sta, dai!?)

Stilicho

Sei sempre un signore

Riccardo

• Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.