Vai al contenuto
IGNORED

Considerazioni d'obbligo per me

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, è passato ormai un mese da quando mi sono iscritto a questo forum e mi sembra doveroso da parte mia fare delle considerazioni riguardo a questo. A dire il vero già parecchi mesi prima di entrare a farne parte ho seguito molte discussioni, tutte molto interessanti e dove ho notato oltre alla grande esperienza di vari membri che intervenivano per dare la loro opinione, soprattutto la grande correttezza nell'esprimere idee anche molto diverse ma sempre rispettandosi a vicenda. Questa  è  stata la cosa fondamentale che mi ha fatto entrare a far parte della famiglia (come neonato si intende ?) perché l'educazione e la libertà di esprimere un proprio punto di vista (ovviamente senza offendere nessuno) sono la base della democrazia e del vivere civile ed aimè nella società di oggi ce né veramente molto bisogno. Venendo alla numismatica, la nostra passione, indubbiamente sono indispensabili libri,ricerche e quindi molto studio per acquisire esperienza in questo campo ma secondo me la cosa più importante è il confronto con gli altri, che è quello che veramente ci fa crescere e che sempre a mio modesto avviso è la ciliegina sulla torta de lamoneta.it. Questo è quanto, non mi resta che salutarvi e                                                                     ad maiora semper                                                                      Antonio 

• Mi piace 9

Supporter
Inviato

@Pxacaesar

Condivido appieno il tuo pensiero.

Devo però dire che, pur essendo il nostro forum un'isola felice, come in ogni buona famiglia che si rispetti, non sono tutte rose e fiori.

Sta quindi a noi fare in modo che il forum rimanga soprattutto un luogo libero, stigmatizzando gli atteggiamenti non consoni alle regole della buona educazione e del rispetto reciproco e comportandoci noi stessi per primi sulla base dei principi che hai così ben espresso.

Ciao e grazie per il tuo contributo in sezione (un po' off topic, ma ci sta, dai!?)

Stilicho

• Mi piace 4

Inviato
2 ore fa, Stilicho dice:

@Pxacaesar

Condivido appieno il tuo pensiero.

Devo però dire che, pur essendo il nostro forum un'isola felice, come in ogni buona famiglia che si rispetti, non sono tutte rose e fiori.

Sta quindi a noi fare in modo che il forum rimanga soprattutto un luogo libero, stigmatizzando gli atteggiamenti non consoni alle regole della buona educazione e del rispetto reciproco e comportandoci noi stessi per primi sulla base dei principi che hai così ben espresso.

Ciao e grazie per il tuo contributo in sezione (un po' off topic, ma ci sta, dai!?)

Stilicho

Sei sempre un signore

Riccardo

• Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.