Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Le tue conoscenze ma soprattutto il tuo approccio sul forum, sempre molto garbato e preciso, saranno di grande utilità. Buon lavoro! :) 

• Grazie 1
Awards

Supporter
Inviato

Ciao!

Ottima scelta, ne sono lieto; benvenuto.

Luciano

• Grazie 1

Inviato

Buongiorno @Gallienus. Auguroni per il nuovo incarico!

Ho sempre letto con molto interesse i Suoi interventi. Devo riconoscere che la mia crescita numismatica è dovuta anche agli interventi di esperti come Lei  incontrati qui sul forum Lamoneta.it

Buon lavoro

• Grazie 1

Inviato

i miei più sinceri auguri.. la tua competenza sarà sicuramente una risorsa per tutti noi.. buon lavoro!?

• Grazie 1

Inviato

Buon lavoro!

• Grazie 1

Inviato

Auguri per l'incarico. Buona continuazione

• Grazie 1

Inviato (modificato)

sto forando tutte le mie monete per farti contento!

Modificato da dux-sab
  • Haha 2

Inviato

Complimenti! Ottimo elemento del forum, ho sempre apprezzato i tuoi interventi e condivido molti dei tuoi punti di vista. La sezione ne trarrà sicuramente beneficio. 

Buon lavoro

Michele

Inviato

Complimenti e buon lavoro. I tuoi consigli sulle vaticane sono stati per me utilissimi!

Inviato

Benvenuto "collega"!

Inviato

Ottimo acquisto tra i curatori. Ho sempre apprezzato i tuoi interventi. Benvenuto nel gruppo. 

Inviato (modificato)

Un acquisto “di spessore” tra i curatori; buon lavoro e grazie del tempo che ci dedichi! 

N.

Modificato da niko

• 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

io metto già le mani avanti... ?

?

sii clemente con il sottoscritto ? e buon lavoro.

Modificato da FFF

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.