Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao a tutti,

è un po'che non scrivo, anche se spesso vi seguo! Volevo condividere con voi una notizia: finalmente, dopo dodici anni di ricerche, è uscito il volume sulla zecca di Volterra! Per me è stata una bella occasione di correggere tanti errori ed approssimazioni che avevo commesso nello studio che feci a sedici anni (Volterra Patinata), di aggiungere un sacco di notizie che ho trovato in questi anni di ricerche in archivio e di rapporti con i collezionisti e con i medievisti che studiano il principato dei vescovi volterrani. Il volume è edito da Alberto Varesi, che ringrazio particolarmente. Grazie a tutti gli amici del forum che mi hanno fornito consigli, suggerimenti, foto, proposte (non faccio nomi per non dimenticarmi nessuno)! E grazie al Forum, grazie al quale mi sono appassionato, ormai diversi anni fa, alle monete!

Il volume dovrebbe essere il secondo di una serie di due: l'altro avrà ad oggetto la monetazione etrusca della città.

Per ordinare il volume potete contattare Varesi [Edizioni Numismatica Varesi, Viale Montegrappa 3 - 27100 Pavia - Tel. +39.0382.570685 - email  [email protected]].

Un caro saluto a tutti,

Magdi

copertina intera definitiva.jpg

Modificato da magdi
  • Mi piace 7
Awards

Inviato

@magdi complimenti! Copialo anche in Bibliografia!

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Complimenti @magdi .

saluti Marfir

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Bravo Magdi, complimentoni.

saluti

luciano

• Mi piace 1

Inviato

Bravo @magdi Ci stavamo chiedendo giusto di recente che fine avessero fatto i tuoi studi un denari vecchi, metto nel carrello e aspetto con impazienza ?.

• Mi piace 1

Inviato
Il 26/6/2021 alle 15:13, margheludo dice:

Bravo @magdi Ci stavamo chiedendo giusto di recente che fine avessero fatto i tuoi studi un denari vecchi, metto nel carrello e aspetto con impazienza ?.

Sui denari vecchi c'è un bel capitolo, con diverse foto inedite. Mi farebbe piacere sapere poi cosa ne pensi :) 

• Grazie 1
Awards

Inviato

Un doveroso complimento e un ringraziamento a Magdi per quest'opera, frutto di studi, ricerche e immagino, soprattutto, di tanta fatica !

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.