Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

sto seguendo questa moneta sul noto sito, secondo voi quanto può valere, e in che grado di conservazione si trova?

Grazie a tutti

Carlo

post-3956-1175095001_thumb.jpg

Inviato
in che grado di conservazione si trova?

213387[/snapback]

Secondo me MB.

Inviato

Grazie Simone, e notizie sul valore (immagino abbastanza basso)?

Carlo

Inviato

Il Gigante 2004 la quota 5 euro (MB) e 40 euro (BB). Poi la realtà del mercato non la conosco :rolleyes:

Inviato

per me arriva a mala pena all' MB

montenegro 2005 MB 5

alfa 2005 MB 13

io spenderei qualche euro, considerando poi la spedizione....

Inviato

Me la sono appena aggiudicata con una proposta d'acquisto, l'ho pagata 4 euro+2 euro di spedizione, il prezzo pieno con Compralo Subito sarebbe stato 6,99.

Vi sembra un buon prezzo?

Comunque il mio Montenegro 2006 me la da Rara, è cosi'?

Grazie

Carlo

Inviato

mi sembra un buono affare anche perche' a mio avviso si puo' dare qualche punto in piu' di MB,le scritte sono in evidenza abbastanza bene.MARCANTONIO.

Inviato

E' un MB/MB+, moneta che su ebay di solito si vende a 2 o 3 Euro in quella conservazione. Se ricordo bene qualche tempo fa ne ho venduto anch'io un esemplare in conservazione simile sul nostro mercatino, mi pare a 3€ o qualcosa del genere.

Non è affatto una moneta rara, nonostante ciò che recitino i cataloghi; è però abbastanza difficile da reperire in alta conservazione, la conservazione media reperibile sul mercato è di poco superiore all'MB.

Inviato

io darei a quella moneta anche un MB+

la foto trae in inganno

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.