Vai al contenuto
IGNORED

Medagliette varie

Risposte migliori

Inviato

Salve vorrei chiedere un consiglio dato che  non so niente in questo campo

allego immagini di alcune ho trovato 3 raccoglitori pieni di medagliette  hanno un valore ?

Grazie mille

20210623_085211 (FILEminimizer).jpg

20210623_085217 (FILEminimizer).jpg

20210623_093448 (FILEminimizer).jpg

Supporter
Inviato

Ciao Francescodb,

in linea di massima è opportuno aprire una singola discussione per ogni Medaglia sulla quale si chiede un parere, corredandola con due foto di entrambi i lati della stessa. Così facendo, è più facile ottenere delle risposte da parte di chi le conosce.

Saluti.

Inviato

Ciao sandokan hai perfettamente ragione  ,ma ho tra medagliette grandi ,medagliette piccole ,spille, e penso monete di più di 300 pezzi

Grazie comunque mi armo di pazienza e  posterò alcuni pezzi singoli

Supporter
Inviato

Ciao Francscodb :

qui nel Sito ci sono i Cataloghi, prima puoi verificare se almeno in parte contengono il materiale che tu hai, poi su quelle sulle quali hai maggiori dubbi o richieste  puoi mostrarle una alla volta,  chi la conosce ti risponderà.   

Per il materiale inviato a malloppi di fatto è difficile, per ovvii motivi, avere delle risposte.

Un saluto cordiale.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.