Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve vorrei sapere se questa banconota può ritenersi rara per le combinazioni, ho letto su internet che banconote con 4-5-6 Numeri uguali di fila possono essere ritenute rare più numeri di fila uguali ha e più costano, io purtroppo non ne so niente di banconote spero di avere una risposta grazie

Screenshot_20210621-000056_Gallery.jpg

Inviato

Ciao

Secondo me non c' è nulla di strano,poi comunque,data la conservazione cui si trova non credo sia appetibile piú di tanto per gli amanti del settore. Aspetta comunque pareri degli appassionati e competenti in materia.

Saluti

Inviato

Buonasera, sbaglio o qui non ci sono né 4 né 5 né 6 numeri uguali di fila? Quale sarebbe la rarità? (Non è una domanda ironica o provocatoria).

Comunque, pur non essendo un esperto in ambito di banconote, so che quelle che possono avere un minimo di interesse tra i collezionisti sono quelle con più numeri uguali consecutivi (ma sicuramente più di 4 numeri) o quelle con una numerazione "radar", ovvero quelle con un numero di serie palindromo, che resta invariato anche se letto al contrario.

Inviato (modificato)

Se parliamo di numeri uguali di fila qui ci sono solo tre 8, in ogni caso anche ad avere una combinazione interessante (per chi ama questo genere di cose) è indispensabile che la banconota si trovi in condizioni perfette.

17 minuti fa, kadesh dice:

Comunque, pur non essendo un esperto in ambito di banconote, so che quelle che possono avere un minimo di interesse tra i collezionisti sono quelle con più numeri uguali consecutivi (ma sicuramente più di 4 numeri) o quelle con una numerazione "radar", ovvero quelle con un numero di serie palindromo, che resta invariato anche se letto al contrario.

Anche i numeri di serie molto bassi.

Modificato da ART
  • Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.