Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno ragazzi ho questa moneta di vespasiano, mi potete dire se è autentica, grazie per l'aiuto che mi darete saluti Enkeleid 

IMG_20210618_105727.jpg

IMG_20210618_105705.jpg

Inviato
2 ore fa, Enki dice:

Buongiorno ragazzi ho questa moneta di vespasiano, mi potete dire se è autentica, grazie per l'aiuto che mi darete saluti Enkeleid 

IMG_20210618_105727.jpg

IMG_20210618_105705.jpg

Puoi se ti è possibile postare anche le foto del bordo della moneta e il peso e diametro? 

Inviato
1 ora fa, Pxacaesar dice:

Puoi se ti è possibile postare anche le foto del bordo della moneta e il peso e diametro? 

Il denario di Vespasiano che hai postato è una moneta postuma cioè coniata dopo la sua morte dal suo successore, che era suo figlio Tito. Per quanto riguarda l'autenticità mancano peso e diametro che se inseriti possono aiutare gli esperti a dare il loro parere. La moneta è comunque questa che ti posto: se ti può servire...

20210618_132025.jpg

Inviato
19 ore fa, Pxacaesar dice:

Il denario di Vespasiano che hai postato è una moneta postuma cioè coniata dopo la sua morte dal suo successore, che era suo figlio Tito. Per quanto riguarda l'autenticità mancano peso e diametro che se inseriti possono aiutare gli esperti a dare il loro parere. La moneta è comunque questa che ti posto: se ti può servire...

20210618_132025.jpg

Buongiorno, grazie per aver risposto, qui posto il peso, il diametro, E la foto del bordo, saluti Enkeleid 

IMG_20210619_102146.jpg

Screenshot_20210618-193722.jpg

IMG-20210618-WA0005.jpg

Inviato
Adesso, Enki dice:

Buongiorno, grazie per aver risposto, qui posto il peso, il diametro, E la foto del bordo, saluti Enkeleid 

IMG_20210619_102146.jpg

Screenshot_20210618-193722.jpg

IMG-20210618-WA0005.jpg

IMG_20210618_163627.jpg

Inviato
1 minuto fa, Enki dice:

IMG_20210618_163627.jpg

Bene i dati adesso ci sono, per quanto riguarda l'autenticità le risposte da parte degli esperti del forum sicuramente ci saranno. Comunque tiene presente che sono sempre pareri perché è difficile giudicare una moneta solo tramite foto. Ciao                                             Antonio 

Inviato
12 minuti fa, Pxacaesar dice:

Bene i dati adesso ci sono, per quanto riguarda l'autenticità le risposte da parte degli esperti del forum sicuramente ci saranno. Comunque tiene presente che sono sempre pareri perché è difficile giudicare una moneta solo tramite foto. Ciao                                             Antonio 

Grazie mille, buona giornata, saluti Enkeleid 

Inviato
7 minuti fa, Enki dice:

Grazie mille, buona giornata, saluti Enkeleid 

Di niente,figurati 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.