Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Anche io riuscito ora dopo forse 60 tentativi e 4 code fatte...incrociamo le dita e speriamo nel miracolo

Awards

Inviato

A mezzanotte ci sono ancora 14.000 persone in coda. C’è stata una domanda significativa per questa moneta, forse oltre le normali aspettative. Immagino che anche i prezzi sul mercato tenderanno a salire molto.

Inviato

evviva ce l'ho fatta!!! è finito il calvario iniziato questa mattina..... ho digitato credo 30 volte i dati della carta di credito con tutti i codici sms... ma alla fine, alle 00:06 ce l'ho fatta! evviva lo schifo di Monaco!

• Mi piace 1
  • Haha 1

Inviato (modificato)
36 minuti fa, rufis dice:

A mezzanotte ci sono ancora 14.000 persone in coda. C’è stata una domanda significativa per questa moneta, forse oltre le normali aspettative. Immagino che anche i prezzi sul mercato tenderanno a salire molto.

bisogna poi vedere se questa grande richiesta viene dai collezionisti o da quelli che la vogliono solo rivendere vedendo i prezzi che stanno raggiungendo quelle dei precedenti anni :D. Se non hanno trovato un modo per fermare gli acquisti multipli mi sa che molti di quelli in coda sono lì a prenderne a ripetizione. dicevo questo perchè data la bruttezza della moneta  sarebbe strano una simile domanda ?

Modificato da Special One

Inviato

finalmente riuscito dopo un'intera giornata di tentativi

sono esausto! 

Inviato

Anche io fatto!!!!

Che dire, questa ce la siamo proprio meritata!

Inviato

Alla fine, dopo 20 ore di travaglio, ce l'hanno fatta ad esaurirle :D

Inviato
14 minuti fa, pandino dice:

Alla fine, dopo 20 ore di travaglio, ce l'hanno fatta ad esaurirle :D

Mi spiace che quest'anno il travaglio sia stato ben peggiore dell'anno precedente.

Ogni anno son sempre più felice di non collezionare i 2 euro proof monegaschi

Inviato (modificato)

Se non ricordo male l'anno scorso i problemi capitarono per l'acquisto della divisionale (ma non problemi di connessione al sito,furono problemi di gestione degli ordini al momento della conferma del pagamento), guarda caso una "novità" che l'ultima volta era stata distribuita nel 2017, quindi comprensibilmente "ambita"; quest'anno invece è probabile che, come diceva qualcuno, l'impennata dei prezzi delle monete monegasche dell'ultimo anno causa pandemia, abbia scatenato una corsa all'acquisto da parte di profittatori più che collezionisti, portando al black out del sito degno di quello ipzs...

Modificato da pandino

Inviato

io non sono riuscito ad acquistare nonostante tre account sempre portati al pagamento, ora già vedo prezzi sopra i 400 euro sulla baia, sarà ma a pensar male...

Inviato

Acquistata ieri mattina con un numero basso di partenza, presenza nello storico degli ordini e scalo dei soliti 155€ dal conto...... Ma.... E con Monaco ci sono sempre ma.... Nessuna @ di conferma! 

L 'Agonia continuerà anche oggi.... Chissà, e pensare che per una volta non avevo dovuto stare 10 ore in coda...... Ommmmmmmm

Inviato
9 ore fa, Special One dice:

bisogna poi vedere se questa grande richiesta viene dai collezionisti o da quelli che la vogliono solo rivendere vedendo i prezzi che stanno raggiungendo quelle dei precedenti anni :D. Se non hanno trovato un modo per fermare gli acquisti multipli mi sa che molti di quelli in coda sono lì a prenderne a ripetizione. dicevo questo perchè data la bruttezza della moneta  sarebbe strano una simile domanda ?

Secondo me la richiesta viene solo dai collezionisti.....gli acquisti multipli li hanno già tenuti da parte all'inizio per i "conoscenti". La scorsa settimana c'era già chi la vendeva (con disponibilità di più pezzi) sulla baia, a 256€, tutto sommato neanche tanto..... Mi piacerebbe sapere quanti dei 15.000 pezzi coniati hanno effettivamente venduto sul sito, ma non lo sapremo mai.

Inviato (modificato)

I prezzi salgono rapidamente. Ne ho vista una sulla baia che è ora a 331 Euro con 115 offerte. 

Modificato da rufis

Inviato
1 ora fa, rufis dice:

I prezzi salgono rapidamente. Ne ho vista una sulla baia che è ora a 331 Euro con 115 offerte. 

la cosa folle è che c'erano prezzi simili con offerte già ieri mentre era ancora in vendita sul sito mtm ?. Se erano aste reali... davvero senza logica.

Inviato
10 minuti fa, Special One dice:

la cosa folle è che c'erano prezzi simili con offerte già ieri mentre era ancora in vendita sul sito mtm ?. Se erano aste reali... davvero senza logica.

Non tutti sanno che si poteva acquistare anche alla fonte. Evidentemente non leggono questo forum ?

Inviato

Comunque , stamattina sono andato in banca ...temevo che tutti i tentativi precedenti  andati a vuoto , mi venissero addebitati ...e invece me ne hanno addebitato solo uno ?

Inviato
1 ora fa, donato11 dice:

Comunque , stamattina sono andato in banca ...temevo che tutti i tentativi precedenti  andati a vuoto , mi venissero addebitati ...e invece me ne hanno addebitato solo uno ?

Se ti avessero confermato più monete, al posto tuo non mi sarei lamentato. Un commerciante tedesco ne ha vendute, solo ieri, sette a 399,99 e altre le ha vendute nei giorni precedenti. Un bel guadagno, non c'è che dire!

• Mi piace 1

Inviato
19 ore fa, stegiato dice:

a me continua tuttora a sbattermi fuori dopo aver completato il pagamento

Lo stesso è successo a me, dopo diversi tentativi di pagamento mi ha buttato fuori. Per fortuna sono riuscito a prenderne una con l'account di mia moglie 

Inviato
15 ore fa, stegiato dice:

io non sono riuscito ad acquistare nonostante tre account sempre portati al pagamento, ora già vedo prezzi sopra i 400 euro sulla baia, sarà ma a pensar male...

Purtroppo, come te, in tanti non sono riusciti a prenderla. Secomdo me Il motivo è da attribuire al fatto che per buona parte della giornata il sito non ha funzionato, 

Inviato

provato diverse volte, credo 11 o 12 tentativi senza successo. Era meglio quando si faceva la coda al mtm e ti rifilavano i francobolli pure. Ma se viaggiavi di notte e ti mettevi in coda almeno la prendevi. Conosco diverse persone rimaste a bocca asciutta come me..

E la cosa che mi più mi infastidisce è che andava a culo, non è che se ti connettevi alle 5 del mattino avevi la priorità.

Awards

Inviato

E' così che ha sempre funzionato, non c'è alcuna precedenza fra chi si connette prima dell'inizio della coda (che siano 5 ore o 5 secondi): l'assegnazione dei posti è totalmente random

Inviato
Il 7/10/2021 alle 14:42, rufis dice:

Se ti avessero confermato più monete, al posto tuo non mi sarei lamentato. Un commerciante tedesco ne ha vendute, solo ieri, sette a 399,99 e altre le ha vendute nei giorni precedenti. Un bel guadagno, non c'è che dire!

Se ad ogni tentativo mi fosse anche stata assegnata una moneta ,  sicuramente non mi sarei "lamentato" , purtroppo temevo  che me ne assegnassero  una e, me ne facessero  pagare 5 ?

• Haha 1

Inviato

A proposito , qualcuno sa dirmi qualcosa sui tempi di spedizione ? grazie

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.