Vai al contenuto

Risposte migliori

Per fortuna ero in coda da stamattina su diversi browser che avevo aperto su due computer e su un ipad e sono entrato alle 18:45. Il processo non ha presentato problemi. Numero ordine 11094x.

Modificato da rufis
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, rufis dice:

Numero ordine 11094x.

9 ore fa, vaio4ever dice:

Ordine concluso con successo, numero #93XXX

quasi 17k di ordini???? Qualcosa non torna  oppure la numerazione non è  consecutiva?

Link al commento
Condividi su altri siti

io capitai anno scorso. ogni volta che completavo l'ordine mi resettava il sito. alla fine non l'ho presa. unico anno che non l'ho acquistata prezzi esplosi, risultato buco in collezione

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Continua io ci sono riuscito da poco dopo oltre un'ora di tentativi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora , dopo 8 ore e 35 minuti di coda , finalmente arriva il mio turno . A parte la lentezza , terminate le operazioni di pagamento vengo reindirizzato al sito MTM ma devo riconnettermi  di nuovo e noto che la moneta e ancora nel paniere e mi danno 1ora di tempo per effettuare l'ordine , tutto questo mi succede per 5 volte e finalmente alla quinta volta , l'acquisto va a buon fine , infatti ricevo la email di conferma, ora mi chiedo : ma i 4 tentativi andati a vuoto , dove però il pagamento è stato accettato, mi verranno addebitati dalla banca ?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

No.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi fatemi gli auguri, sono il numero 7.585 in questo momento sul telefono e il numero 13.017 sul computer... ci provo! Ma mi chiedo: come faranno a quest'ora a esserci delle monete ancora disponibili? 

Modificato da batida
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, batida said:

Ragazzi fatemi gli auguri, sono il numero 7.585 in questo momento sul telefono e il numero 13.017 sul computer... ci provo! Ma mi chiedo: come faranno a quest'ora a esserci delle monete ancora disponibili? 

Immagino che molti abbiano rinunciato

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Savste86 dice:

Immagino che molti abbiano rinunciato

Mah... speriamo! Il fatto è che anch'io quando ho provato a pagare stamattina mi ha buttato fuori... è veramente assurdo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Presa ora anche io... e anche nel mio caso il forse è d'obbligo. L'anno scorso nessun problema, quest'anno dopo una ventina di tentativi sono riuscito solo creando un nuovo account come suggerito da qualcuno in precedenza qua sul forum: al secondo tentativo col nuovo account sono riuscito a comprarla. Bisogna aspettare però dal momento che già in passato ci sono stati overbooking e conseguenti rimborsi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.