Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Credo che Special One si riferisse a Ebay. Ormai i prezzi si aggirano sui 700 Euro.

Inviato
Il 25/11/2021 alle 21:50, [email protected] dice:

ciao quale è il sito dove poter comprare ?

Se intendi dove poter comprare le monete di monaco direttamente dalla fonte il sito è mtm-monaco.mc , ovviamente quella del 2021 è esaurita.

Inviato

ci sono anche altri negozi. Ovviamente se devi acquistare compra sempre in negozi seri. Per gli Euro, negozi - a mio avviso - che prevalentemente si occupano di numismatica contemporanea; Euro e non solo. Io non comprerei mai ad un mercatino come Porta Portese 

• 6 mesi dopo...
Inviato

Ho notato un negozio numismatico fisico in Roma che ha la moneta della Fortezza . Posso dire il nome ed il prezzo o delucidazioni in privato?

• 2 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Stavo controllando l'account sul sito dell'MTM per l'imminente uscita della moneta 2022, e mi sono accorto che l'ordine della 2021 è ancora in stato di "Preparazione": non che sia un problema (la moneta mi è arrivata l'anno scorso senza problemi), ma anche per altri è la stessa cosa?

Modificato da pandino

Inviato

Si anche a me risulta in preparazione, ma la moneta è regolarmente arrivata

• Grazie 1

Inviato
6 ore fa, pandino dice:

Stavo controllando l'account sul sito dell'MTM per l'imminente uscita della moneta 2022, e mi sono accorto che l'ordine della 2021 è ancora in stato di "Preparazione": non che sia un problema (la moneta mi è arrivata l'anno scorso senza problemi), ma anche per altri è la stessa cosa?

Stessa cosa anche per me 

• Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.