Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

SMS di dhl ricevuto per consegna 02/11/2021.. ?

Supporter
Inviato

A me anno spedito ieri.

Inviato (modificato)

Anche a me ieri è arrivata l'email per la presa in carico da parte di Chronopost. Avevo preso la moneta verso mezzanotte, creando un nuovo account dopo decine di tentativi falliti con il vecchio account. Sinceramente non speravo che l'ordine sarebbe andato a buon fine, il mio numero è oltre 127k. A qualcuno invece è stato annullato l'ordine? O meglio, visto che l'aggiornamento sullo status non è in tempo reale, a qualcuno non è arrivata l'email di Chronopost? Nel frattempo ci sono aste in corso su ebay.de che oscillano fra i 500 e i 600 euro... 

Modificato da Gabriele

Inviato (modificato)

A Roma la vendono già a 1000€ (quasi quasi martedì faccio un salto in negozio e vedo quanto mi danno :D )

Arrivato anche a me un sms da DHL per consegna martedì prossimo

Modificato da pandino

Inviato
2 ore fa, pandino dice:

A Roma la vendono già a 1000€ (quasi quasi martedì faccio un salto in negozio e vedo quanto mi danno :D )

Arrivato anche a me un sms da DHL per consegna martedì prossimo

Sarei curioso anche io di sapere quanto ti offrono ma credo non più di 400, forse 500. I prezzi su ebay si aggirano sui 600 euro ma 1000 mi sembra un po’ esagerato per il momento. Magari fra qualche tempo sarà il prezzo minimo.

Inviato (modificato)

Infatti non ci credevo nemmeno io, mentre il mattoncino d'argento di Caravaggio è arrivato a 1390€, roba da pazzi.....

Modificato da pandino

Inviato
Il 30/10/2021 alle 17:46, [email protected] dice:

Attualmente dove te la da dal tracking? 

A me Scansione Lipsia in Germania stanotte all' 1:59, ma ancora nessun sms.. 

Ma dalla email di chronopost , è possibile tracciare il pacco ? ....da ignorante non ci capisco nulla ?

Inviato

Certo che sì: c'è un link nella mail, ci clicchi e nel browser si apre la pagina del tracking

Inviato (modificato)

Molto probabile, visto che ci sono sempre state, a quanto pare

Uff, è già a Roma, ed ovviamente oggi non consegnano: tipico :bash:

Modificato da pandino

Inviato

Moneta ricevuta a Torino questa mattina

Inviato (modificato)

Sto avendo un problema con la spedizione.
I geni è da sempre che i CAP di Roma li scrivono senza gli zeri, quindi un 00142 per loro diventa 142.
Per questo motivo, le spedizioni di Monaco mi vanno sempre in giacenza.
Stavolta però non mi è arrivato nessun SMS da BRT o da altri corrieri italiani, oltre alla mail di Chronopost, e non riesco a rintracciare il pacco con nessun vettore italiano.
Sul sito Chronopost c'è scritto che è pronto per il ritiro in giacenza ma non ho idea di dove sia, non avendo un tracciamento locale e non avendo lasciato nessun avviso...
Per caso qualcun altro nelle stesse condizioni?

Modificato da vaio4ever

Inviato (modificato)

A me è arrivato l'sms di dhl (con relativo codice DHL Express per farne il tracking sul loro sito) che consegna oggi, sul sito chronopost c'è scritto "shipment out for delivery", confermato anche da quello dhl

Ricordo che a me l'anno scorso era successa una cosa analoga, dove sulla pagina di tracking chronpost era scritto "indirizzo non corretto" (come te, CAP senza gli 00 iniziali), e non era arrivato alcun sms di dhl; mi ero rivolto a chronospost sui social, mi avevano chiesto l'indirizzo completo, poi il silenzio. La moneta cmnq arrivò il giorno dopo

Modificato da pandino

Inviato

Non sono riuscito a seguire il tracciamento , però la moneta è  arrivata poco fa  ?

IMG_20211102_125129.jpg

Inviato
1 ora fa, bergeretti dice:

Arrivata questa mattina

mtm.JPG

26 minuti fa, donato11 dice:

Non sono riuscito a seguire il tracciamento , però la moneta è  arrivata poco fa  ?

IMG_20211102_125129.jpg

E credo che abbiamo già diverse finiture.....non mi sembra solo una questione di luce ma magari mi sbaglio

Inviato (modificato)

In efffetti nella prima di @bergeretti non sembra per niente satinata l'immagine dei due principi, pare quasi una FDC UNC più che una FS

Mannaggia a dhl, ma quanto ci mette a consegnare?

Modificato da pandino

Inviato

Quelle mie e di mia moglie sono arrivate. Per il momento ho visto solo la mia e mi sembra poco satinata, una via di mezzo tra quella di bergeretti e quella di donato 11. Probabilmente ci sono vari livelli di satinatura. Ma qualcuno sa come si ottiene l'effetto satinato sulle monete?

Inviato

Ho risolto: Tra le varie righe di Chronopost c'è un codice corto, che nel mio caso inizia con 7, ed è tracciabile dal sito DHL.
Ritiro la spedizione tra poco e poi vi mando qualche foto, così vediamo la qualità in confronto alle altre.

Inviato

Dal vivo ,vi garantisco che la mia è  proof  ,  ma il problema è fotografarla  senza riflessi indesiderati  ?

IMG_20211102_153105.jpg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.